BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

giovedì 16 gennaio 2014

News Ac Cesena 16-01-14

Corriere Romagna - Anche Peter Pan diventa grande
Il Resto del Carlino - Peter Pan Rodriguez promette
La Voce - Rodriguez: "Cesena devi partire a tutta"
Qui Villa Silvia - All'allenamento di ieri pomeriggio, svolto al Rognoni di Villa Silvia, era presente una folta schiera di Primavera: Iglio, Benedettini, N. Arrigoni, Yabre, Moncini e Pedrabissi i "prelevati" dalla squadra di mister Angelini. Riscaldamento, esercizi di forza in palestra e poi sul campo, partite 5vs5 a metà campo, possesso palla e partitella vinta 1-0 dagli arancio (a segno Defrel). Tabanelli è tornato sul rettangolo verde e si è allenato regolarmente, assenti Succi e De Feudis per influenza. Differenziato per Camporese, programma personalizzato per i portieri Coser e Campagnolo. Nadarevic ha lavorato a parte mentre Krajnc ha svolto una seduta in palesta. Accertamenti clinici hanno confermato che Galli ha una lesione tra il II ed il III grado al retto femorale sinistro. Garritano è stato impegnato nel triangolare tra le nazionali Under a Coverciano. Oggi unica seduta alle 14.30 a Villa Silvia, cancellata la sessione mattutina.
Previsto per oggi il pagamento di 700mila euro di Irpef, scongiurato quindi il rischio di penalizzazioni in classifica. Sul Carlino il presidente Giorgio Lugaresi annuncia che servono almeno altri 5 milioni per chiudere tranquillamente la stagione. Tra stipendi e le pendenze ancora aperte con Mutu e Giampaolo (grazie Igor!) il conto è presto fatto e, anzi, l'importo annunciato dal presidente potrebbe non bastare. Oggi è previsto un incontro tra il numero uno bianconero e il sindaco Paolo Lucchi, i due parleranno della situazione economica del cavalluccio e valuteranno ricerca di nuovi imprenditori nel territorio.

Notizie calciomercato. Guido Marilungo è ancora un tesserato dell'Atalanta, ieri sera ha disputato 30 minuti contro il Napoli in Coppa Italia. Silvio Pagliari, suo procuratore, conferma che la punta vuole andare al Cesena. Ancora da sistemare i dettagli relativi all'ingaggio ma le altre pretendenti (Avellino e Ternana su tutte) sono "spacciate". Lo riferisce il Resto del Carlino.
Lo stesso quotidiano bolognese e la Voce di Romagna parlano dell'imminente arrivo di Luca Belingheri, centrocampista del Livorno. Tra oggi e domani giungerà l'ufficialità, è necessario prima un ultimo incontro tra Capozucca (ds dei toscani), Foschi e Parretti (agente del calciatore) per definire le condizioni del prestito.
Luka Krajnc, difensore sloveno sbocciato con la cura Bisoli, piace a tante squadre italiane (una di queste è la Fiorentina) ed europee (le tedesche Eintracht Francoforte e Hoffenheim). La notizia è apparsa su Tuttomercatoweb.com. Da ricordare che il classe '94 è giunto a Cesena in prestito dal Genoa, compagine interessata a Sensi, baby talento ora accasato al San Marino ma, come detto ieri, i titani non intendono privarsene.
La Gazzetta dello Sport riporta che Almici, arrivato in estate dall'Atalanta, molto probabilmente lascerà Cesena. Il terzino destro ha trovato pochissimo spazio e potrebbe passare al Padova, fresco di nuova proprietà. La "rosea" riferisce anche che Alex Calderoni passerà alla Carrarese in Prima Divisione. L'estremo difensore scuola Cesena ha rescisso pochi giorni fa il contratto che lo legava alla Juve Stabia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti