mercoledì 15 gennaio 2014

News Ac Cesena 15-01-14

Corriere Romagna - Belingheri scommette sul Cesena
Il Resto del Carlino - Cesena, primo affare
La Voce di Romagna - Il Cesena si riscopre molto più buono
Qui Villa Silvia - Ieri altra seduta pomeridiana al Rognoni, presenti i Primavera Iglio, Yabre, Benedettini e Moncini. Lavoro tattico con la palla, partite a ranghi ridotti e match finale vinto 3-1 dalla squadra nera: Granoche e doppietta di D'Alessandro per i vincitori, a segno Rodriguez per i gialli. Tornati a pieno regime Consolini e Defrel, differenziato per Succi alle prese con un affaticamento al retto femorale destro. Lavoro a parte per Coser, Camporese e Nadarevic, fisioterapia per Tabanelli (contusione alla coscia destra) e Krajnc (infiammazione al tendine d'Achille destro). In ripresa Campagnolo, finalmente al lavoro con il pallone. Assenti Galli (che sarà sottoposto ad accertamenti clinici) e Garritano impegnato a Coverciano con la nazionale Under 20. Oggi nuova seduta alle ore 14.30 sempre a Villa Silvia.
Ufficializzata l'amichevole di sabato 18 contro il Chiasso. La compagine allenata da Gianluca Zambrotta affronterà i bianconeri al Manuzzi, fischio d'inizio alle ore 14.30. L'arbitro sarà Fabbri di Ravenna. Per l'occasione sarà aperta solamente la tribuna centrale, ingresso gratuito.

Notizie calciomercato. Tante voci rimbalzano nell'atrio "Arrivi e partenze" dello scalo bianconero. Rino Foschi ha riferito a Tuttomercatoweb.com che Luca Belingheri è molto vicino: è arrivato l'OK del centrocampista in forza al Livorno e l'affare sarà reso ufficiale a fine settimana. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Guido Marilungo è un altro nome caldo, le trattative con l'Atalanta stanno proseguendo. Resta da perferzionare l'importo d'ingaggio che i romagnoli dovranno coprire sui 500mila euro netti complessivi. Sarà necessario attendere ancora un paio di giorni, infatti la punta è stata convocata da mister Colantuono per il match odierno di Tim Cup contro il Napoli. Con ogni probabilità Tabanelli lascerà Cesena, non è ancora chiaro se il trasferimento avverrà entro il 31 gennaio o a stagione conclusa. Coly, difensore del Cittadella, è ricercato dal Cesena. Il contratto con i veneti scade a giugno, su di lui ci sono anche Modena e Varese.
Come riporta il Corriere di Romagna, Succi non lascerà la città del Savio: Bisoli non vuole perderlo e il Cigno intende rispettare il contratto che lo lega al Cesena fino al 2016. Respinti quindi gli interessi di alcune squadre di B. Sensi, centrocampista del Cesena in prestito al San Marino, fa gola a tanti club. Due su tutti il Rimini e il Genoa. Niet secco di Luca Mancini, ora presidente dei titani.
Il blog di Alfredo Pedullà annuncia un probabile ritorno di Roberto Guana. Il centrocampista del Chievo è ai margini della rosa e i gialloblu stanno cercando di venderlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti