martedì 14 gennaio 2014

News Ac Cesena 14-01-14

Corriere Romagna - Il Cda dà via libera agli acquisti
Il Resto del Carlino - Qualche gol in più e voleremo alto
La Voce - Piraccini: "Tabanelli? E' sempre lui"
Qui Villa Silvia - Pierpaolo Bisoli è famoso anche per la cura maniacale per il lavoro. Niente riposo nella giornata di lunedì e tanto lavoro a Villa Silvia dopo l'amichevole in famiglia del lunedì. Se i sorrisi sono di Coppola e Granoche che tornano a macinare gioco in gruppo, invece hanno il broncio i volti di Nadarevic e Consolini. Il bosniaco soffre di una contrattura agli aduttori della coscia sinistra, mentre l'ex Sassuolo è reduce da un affaticamento al polpaccio sinistro. Dunque dalla Primavera sono stati convocati Iglio, Benedettini e Moncini. Nella partitella finale a ranghi misti tra neri ed arancioni finisce con una valanga di reti: finisce 5-4 a favore dei men in black con le marcature di Tabanelli (doppietta), Coppola, T. Arrigoni e Bangoura. A rispondere per le pettorine ci hanno pensato Almici (doppietta), Moncini e Rodriguez. Assente anche Luca Garritano per via della chiamata nell'Under 20 azzurra a Coverciano. Sarà lontano da Cesena per 3 giorni.
Oggi appuntamento sempre alle 14.30 al Centro Sportivo Rognoni.

Ufficiale - Daniele Forte ritorna in prestito con diritto di opzione a fine stagione al Foggia. Già ad inizio carriera aveva militato nelle fila dei pugliesi, in quanto lui è nato nei pressi della cittadina.

Notizie calciomercato. Nome nuovo di giornata è Surraco, centrocampista in forza al Modena. Il Cesena ci sta pensando come alternativa a Munari.
Su La Gazzetta dello Sport vengono definite operazioni che riguardano giocatori che non si accasarebbero al Cesena: Okaka, diretto a Modena, Longo (conteso da Espanyol e Levante), Ardemagni firmerà in queste ore per il Carpi, Bellomo (diviso tra Chievo Verona e Spezia).
E' slittato a oggi l'incontro con l'entourage sia di Tabanelli che Marilungo. Da Bergamo, visti gli ottimi rapporti, è destinato ad arrivare anche il giovane Gagliardini (paragonato al giovane Montolivo!) più una terza pedina. Invece Almici sarà rispedito al mittente, come afferma Il Resto del Carlino.
In uscita, Parfait è vicinissimo a lasciare il Lecce per approdare sempre in prestito al Pisa. Sempre la società toscana è interessata a Crescenzi, obiettivo anche dei bianconeri.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti