Corriere Romagna - Il Cda dà via libera agli acquisti |
Il Resto del Carlino - Qualche gol in più e voleremo alto |
La Voce - Piraccini: "Tabanelli? E' sempre lui" |
Oggi appuntamento sempre alle 14.30 al Centro Sportivo Rognoni.
Ufficiale - Daniele Forte ritorna in prestito con diritto di opzione a fine stagione al Foggia. Già ad inizio carriera aveva militato nelle fila dei pugliesi, in quanto lui è nato nei pressi della cittadina.
Notizie calciomercato. Nome nuovo di giornata è Surraco, centrocampista in forza al Modena. Il Cesena ci sta pensando come alternativa a Munari.
Su La Gazzetta dello Sport vengono definite operazioni che riguardano giocatori che non si accasarebbero al Cesena: Okaka, diretto a Modena, Longo (conteso da Espanyol e Levante), Ardemagni firmerà in queste ore per il Carpi, Bellomo (diviso tra Chievo Verona e Spezia).
E' slittato a oggi l'incontro con l'entourage sia di Tabanelli che Marilungo. Da Bergamo, visti gli ottimi rapporti, è destinato ad arrivare anche il giovane Gagliardini (paragonato al giovane Montolivo!) più una terza pedina. Invece Almici sarà rispedito al mittente, come afferma Il Resto del Carlino.
In uscita, Parfait è vicinissimo a lasciare il Lecce per approdare sempre in prestito al Pisa. Sempre la società toscana è interessata a Crescenzi, obiettivo anche dei bianconeri.
Nessun commento:
Posta un commento