lunedì 13 gennaio 2014

News Ac Cesena 13-01-14

Corriere Romagna - Bisoli, sereno e felice
La Voce - Bisoli: "Marilungo può darci una mano"
Qui Villa Silvia - Primo test stagionale del nuovo anno a Villa Silvia sul campo in erba naturale. Il Cesena di Bisoli ha superato in scioltezza la Primavera bianconera di Angelini. Il risultato finale è di 7-1 con le reti di Defrel, Succi, Tabanelli, Garritano, Galli ed anche Arrigoni. Sul 4-0 Moncini ha accorciato le distanze firmando la rete dei baby.
Oggi il lavoro proseguirà con una seduta pomeridiana alle 14.30

Notizie calciomercato. Nel weekend pare essersi chiuso, speriamo definitivamente, il caso Cascione. Il centrocampista non è stato inizialmente sull'elenco dei partenti, poi da Pescara sono giunte notizie di un suo approdo imminente per cause legate alla famiglia e con delle incomprensioni nate con Bisoli. La scorsa settimana dunque ha tenuto banco questa situazione che ha sconvolto l'ambiente bianconero, essendo il mediano un punto cardine della formazione, ma ieri pomeriggio il centrocampista ha dichiarato di voler rimanere. Bisoli e  Lugaresi ringraziano enormemente.
Oggi, ci sarà l'incontro tra Foschi e Pierpaolo Marino, ds dell'Atalanta. I casi da discutere sono numerosi: se per Cazzola l'affare pare sfumato, e in via simile anche per Kone, Guido Marilungo invece è davvero molto vicino. Occorre fare luce sul suo contratto, dunque ci sono un bel 60% di possibilità di un suo approdo. Tutto fatto invece per Gagliardini: il baby della Primavera già da domani dovrebbe arrivare a Cesena. Sull'asse dei rientri, Almici tornerà in Lombardia. Il suo sostituto pare essere Crescenzi della Roma, ma in prestito all'Ajaccio. A rfierirlo è il Corriere Romagna.
Invece nelle prossime 24 ore a venire, la triade composta dal solito Foschi, Marin e Valentini incontrerà l'entourage di Belingheri, pronto a scendere in Serie B. Probabilmente prenderà il posto di Tabanelli, sempre più diretto in Sardegna (70% di possibilità).
Ultim'ora: voci vicino all'ambiente bianconero affermano di un innalzamento di quote per l'approdo di Antonio Floro Flores. Pare fantacalcio, e forse li è, dopo le durissime parole del suo agente diramate lo scorso weekend. Però ieri sera bomber Berardi ha affossato quasi da solo il Milan, dunque per l'ex Udinese pare difficile trovare spazio. Che approdi a Cesena? Secondo noi, con un bel 20% di percentuale, potrebbe succedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti