BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

venerdì 10 gennaio 2014

News Ac Cesena 10-01-14

Corriere Romagna - Il Cesena fa shopping a Bergamo
La Voce - Beretta: "Cesena da playoff"
Qui Villa Silvia - Giovedì di allenamento in doppia seduta per Succi e compagni. In mattinata si è svolto il richiamo per la parte atletica con Ragnacci, mentre dopo pranzo Bisoli ha sviluppato la fase tattica. E' stato inaugurato così il campo in erba naturale, ultimo in ordine di costruzione temporale. Ancora Coser e Tabanelli sono a letto influenzati, mentre Ingegneri è stato colpito da un virus intestinale. In personalizzato hanno lavorato Camporese e Coppola, mentre Campagnolo ha svolto solo palestra al chiuso. Granoche, torna in gruppo, ha effettuato esercizi defatiganti, mentre Alhassan rientrerà solo oggi, sempre però con permesso concordato con la società.
Sono stati aggregati i Primavera Arrigoni, Gabrielli e Yabrè. Nella partitella prima della fine dei lavori, sono andati a segno Rodriguez (doppietta), Succi e Cascione.
Oggi si replica con una sessione al mattino ed una pomeridiana.

Notizie calciomercato. Sono serrati i contatti tra il Cesena e l'Atalanta. Le operazione di cui si discute sono tantissime, a partire da Marilungo. La trattativa non è facile per l'alto ingaggio del giocatore, il Cesena vorrebbe coprire solo 250mila euro, si legge sul Corriere Romagna, mentre l'altra metà spetta alla Dea che così metterebbe sul piatto anche Kone, inizialmente irraggiungibile per sua volontà e pure un giovane della Primavera (Gagliardini).
Nella trattativa, potrebbe rientrare Almici che rientrerebbe alla base e pure Renzetti, nel caso però Alhassan (omonimo di quello bianconero), arrivasse in Romagna per coprire la fascia sinistra.
Cascione esce allo scoperto: il mediano vuole lasciare Cesena per stare vicino alla famiglia, come si legge su Il Resto del Carlino. Il giocatore pare aver già incontrato il Presidente del Delfino ed il ds ha preso i primi contatti con Foschi. C'è davvero sgomento nell'ambiente dopo le forti voci negazioniste sia di Foschi stesso che del suo agente... Un colpo basso per il Cavalluccio che ora chiede un risarcimento per il costo del prestito (250mila euro) dal Parma. Pronti quindi Laner (60%), Munari (20%) e Guana (20%). Proprio il clivense, fuori rosa, sarebbe un ottimo ritorno.
Rimane aperto uno spioncino anche per Belingheri: ieri è avvenuto l'incontro, secondo Tuttomercatoweb, col Livorno. Più probabile però una accellerata con la vendita di Tabanelli: secondo Sky, il Cagliari entro lunedì vuole chiudere la trattativa: offre 300 mila euro per il prestito e 500 a giugno per la comproprietà. Il Cesena invece ne vuole 1milione subito per la metà.
0% di possibilità per l'arrivo del forte Floro Flores: il suo agente ha smentito la sua discesa in Serie B.
Succi ha tante pretedenti. Oltre alla Cremonese si è fatta sotto pure il Novara, come riporta La Voce di Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti