lunedì 6 gennaio 2014

News Ac Cesena 06-01-14

Corriere Romagna - Il Manuzzi è il salotto del Cesena
Il Resto del Carlino - Cesena, gol cercasi
La Voce - Turci: "Nel 2007 stavo tornando"
Qui Villa Silvia - Come da tradizione, l'Epifania fa terminare le feste natalizie e la truppa capitanata da Succi tornerà a sudare dopo il breve periodo di vacanze a Villa Silvia nella giornata di mercoledì.

Ufficiale - Nicola Capellini passa al Venezia in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

Ufficiale - Antonio Gravina lascia il San Marino per trascorrere gli ultimi mesi di campionato al Fano.

Ufficiale - Anche il giovane Fabrizio Bramati, il quale aveva iniziato la stagione al Chieti, torna alla base bianconera. Si cercherà anche per lui una destinazione per fare esperienza.

Notizie calciomercato. Apertura del mercato il 3 gennaio e già i primi movimenti dei più giovani. Come evidenziato qui sopra, occorre far fare esperienza a chi non ne ha. Attualmente in rosa rimangono anche Niccolò Galli e Tommaso Arrigoni (Venezia, San Marino e Pavia) da piazzare sul mercato. 
Se il reparto difensivo è pressochè perfetto, in uscita però ci sono stati interessamenti secondo La Gazzetta dello Sport del Carpi per Camporese, poi smentito da La Voce di Romagna, e Alberto Almici seguito da ottobre dal Napoli, mentre ora ci sarebbero anche Bari, Pescara e Varese nelle ultime ore (Calcionews24).
A centrocampo invece si concentrano le attenzioni di Foschi. L'obiettivo primario è trattenere Cascione: il Pescara sta provando in tutti i modi a seminare il panico, ma il Direttore Sportivo ha bloccato ogni tentativo di approccio. Il mediano resterà a Cesena. In entrata occorre un giocatore di qualità che sappia far girare la palla: Laner (Hellas Verona) e Cazzola (Atalanta) sono i principali indiziati, ma il secondo pare non voler arrivare in Romagna. Si ripiega dunque su Kone o Mirko Eramo (Sampdoria).
Incontro domenica al Bentegodi tra Foschi e Marin e Luca Campedelli. Si è discusso di Granoche ma soprattutto Ardemagni. Come vice si attende però Marilungo, che acceterebbe il bianconero. Invece, Cacia più difficile da arrivare, ha tantissimi estimatori in Serie B. Smentite anche l'operazione Rodriguez al Pescara e quella di Sansovini dallo Spezia in uscita.
Difficilmente Succi lascerà Cesena (Bari, Reggina e Juve Stabia lo vogliono), vale la pena aspettarlo, come suggerisce il Corriere Romagna. Nadarevic invece ha le valigie pronte, in direzione estero. Ragatzu pronto per salire in cattedra.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti