BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

giovedì 30 gennaio 2014

Coppola e Campagnolo, lunghi stop in vista

Corriere Romagna - Coppola e Campagnolo, due tegole
La Voce - Tabanelli: "Cesena, mi manchi già"
Qui Villa Silvia - Cattive notizie dall'infermeria. Manuel Coppola sarà operato dal professor Mariani a Roma nella giornata di domani a causa della lesione al menisco esterno del ginocchio esterno. Previsto almeno un mese e mezzo di stop per il centrocampista ex Genoa. Oltre al danno Coppola si sta valutando la beffa Campagnolo. L'estremo difensore ha riportato una lesione tra il II ed il III grado al tendine del muscolo femorale destro, parte già colpita a fine ottobre. L'infortunio questa volta pare essere più serio e la sua stagione potrebbe essere terminata già ora. Nell'allenamento svolto a Villa Silvia ieri pomeriggio la squadra ha lavorato sui movimenti d'attacco con il modulo 3-5-2, ormai punto di forza del team cesenate. 1-1 il risultato della partitella finale, a segno Rodriguez e Granoche. Aggregati dalla Primavera i baby Ahmetovic, Benedettini e Yabrè. Differenziato per Coser, Bangoura e Defrel; programma di recupero per i difensori Camporese e Renzetti.

Il match di sabato prossimo tra Cesena e Crotone sarà diretto dal sig. Davide Ghersini della Sezione di Genova. Assistenti Simone Di Francesco da Teramo ed Alessio Toffo da Pordenone, IV ufficiale Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno.

Notizie calciomercato. Domani alle 23 si concluderà la sessione invernale di calciomercato e Rino Foschi ha le idee chiare sulla rosa per il girone di ritorno. Sulla Voce di Romagna ha confermato la permanenza di Marco D'Alessandro in riva al Savio, zittendo così le sirene provenienti dal piano superiore (Parma in primis, impegnato a sostituire il partente Biabiany).
I tanti giovani di proprietà bianconera navigano nelle categorie inferiori, in particolare nel girone A della Seconda Divisione. Il Corriere Romagna conferma il passaggio di Daniele Fioretti dal Bellaria al Mantova in comproprietà con il Cesena, club titolare del cartellino. Anche Nicola Del Pivo lascerà i biancoazzurri per trasferirsi al Forlì, viaggio in direzione opposta invece per Emanuele Fonte. Restando in tema, Tuttomercatoweb ha raccolto una voce che riguarda Alessandro Tonti, portiere ora in forza al Forlì ma di proprietà del Cesena fino al prossimo giugno. Protagonista nella pur difficile stagione dei biancorossi, il classe '92 è sotto la lente d'ingrandimento dello Spezia che vorrebbe farlo suo a fine stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti