martedì 24 dicembre 2013

Prepartita Latina - Cesena 20° giornata Serie B 2013/2014

Nella ventesesima giornata di campionato Serie B il Cesena affronta il sorprendente Latina, in una gara di medio alta classifica. Al Francioni di Latina scenderanno in campo Latina - Cesena (ore 15.00) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 9.  Puoi vedere la diretta streaming di Latina - Cesena cliccando qui.

Saranno almeno 130 i tifosi bianconeri che giungeranno al Francioni di Latina per assistere alla gara. Il Coordinamento Clubs Cesena ha organizzato pullman, mentre qualche altro gruppo si organizzerà in maniera privata. Il numero dei tifosi è destinato a salire.



E' continuato anche alla Vigilia di Natale il lavoro di Bisoli a Villa Silvia. La truppa ha riabbracciato Coser, Capelli, Cascione, Coppola, D’Alessandro e Rodriguez che ieri hanno svolto differenziato.
De Feudis ha lavorato a parte mentre Campagnolo e Ingegneri si sono rivisti in campo effettuando lavoro differenziato.
La giornata di Natale è stata passata a Roma con la rifinitura, mentre alla sera si è giunti a Latina. Enis Naderevic non è comparso nella lista dei convocati.

Le tre sconfitte consecutive stanno mettendo pressione alla neo promossa. Concesso un giorno di riposo, la squadra si allenerà all’Ex Fulgorcavi e il 23, 24 e 25 dicembre con le ultime due dare a porte chiuse. Mercoledì al termine della rifinitura la conferenza stampa del tecnico Roberto Breda.
Il modulo schierato in campo potrebbe essere a specchio con quello del Cesena, presente Ghezzal ex Cesena. In difesa dunque ci sono stati i recuperi di Cottafava e Figliomeni, pezzi pregiati della formazione titolare. I due andranno a comporre il reparto difensivo insieme a Brosco. Assenti: Ristovski e Alhassan, Esposito per un acciacco rimaediato contro il Siena.
La società ha praticato degli sconti particolari per chi andrà a vedere la partita in gradinata. 

Probabili formazioni

Latina - Iacobucci; Brosco, Cottafava, Figliomeni; Crimi, Morrone, Maltese, Bruno, Milani; Ghezzal, Jonathas.

Cesena - Rossini; Volta, Capelli, Krajnc; Tabanelli, De Feudis, Cascione, Coppola, D'Alessandro; Rodriguez, Defrel.

I precedenti.
Nessun precedente tra le due squadre. Sarà uno scontro mai avvenuto nella storia delle due società.

INTERVISTE PRE PARTITA

Pierpaolo Bisoli

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti