mercoledì 18 dicembre 2013

News Ac Cesena 18-12-13

Corriere Romagna - Lugarsi un anno dopo
La Voce - Tabanelli: "Dovremo rimanere calmi"
Qui Villa Silva - Il Cesena ieri non ha svolto la sessione mattutina e ha cominciato a lavorare alle ore 14 a Villa Silvia. Allenamento tosto di 120 minuti per la squadra di Bisoli, monitorata a bordo campo anche da Giorgio Lugaresi e Rino Foschi. Prima parte con esercizi di forza in palestra e successiva trasformazione sul campo, situazioni di gioco con parità numerica e partitelle. Il mini match conclusivo è terminato 2-0, doppietta per Succi. Coppola non ha preso parte alla seconda metà della seduta per un leggero affaticamento mentre Nadarevic si è fermato per un risentimento al polpaccio destro. Lavoro a parte per Campagnolo, Coser, Ingegneri, Camporese, Almici e Galli. La seduta odierna si terrà alle 14.30 al Rognoni di Villa Silvia.

La patata bollente del noto "caso Giampaolo" sarà presa in mano con un paio di mesi di anticipo. L'udienza prevista per il maggio del 2014 è stata spostata al marzo prossimo e si terrà presso il Tribunale del Lavoro di Forlì. Marco Giampaolo richiede un milione di euro come retribuzione per la stagione 2012-2013 così come previsto inizialmente dal contratto biennale sottoscritto nell'estate 2011, la società romagnola intende invece richiedere un risarcimento danni all'ex tecnico bianconero.

Notizie calciomercato. Mancano due settimane all'apertura della sessione invernale di calciomercato e nel frattempo le società stanno stilando la classica "lista della spesa". Francesco Renzetti ha tanti estimatori sia in A che in B, il direttore dell'area tecnica Rino Foschi non vuole far partire il terzino ma nel frattempo stanno venendo fuori alcuni nomi che potrebbero colmare una eventuale partenza. Tuttomercatoweb scrive che la Fiorentina potrebbe offrire Nii Nortey Ashong, classe '94 attualmente in forza allo Spezia ma che non sta trovando molti spazi con mister Stroppa. Lo stesso portale riferisce di un interessamento per il talentuoso trequartista Nicola Bellomo. Il giocatore del Torino piace anche allo stesso Spezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti