venerdì 22 novembre 2013

Prepartita Brescia - Cesena 15° giornata Serie B 2013/2014

Il quindicesimo turno del campionato di Serie B vedrà il Brescia ospitare il Cesena allo stadio Mario Rigamonti. L'incontro avrà inizio alle ore 15 e sarà trasmessa in tv su Sky Sport 3, Sky Calcio 5 e Premium Calcio. 

E' attiva l'iniziativa "Porta un amico": ogni possessore della tessera del tifoso potrà acquistare due biglietti per l'ingresso nel settore ospiti dello stadio bresciano. Tifoserie gemellate, prevista una discreta presenza di aficionados bianconeri.


Pierpaolo Bisoli ha convocato 22 giocatori per la trasferta contro le rondinelle. Difesa in emergenza, Ingegneri resta a casa mentre Almici e Camporese sono saliti sul torpedone nonostante una condizione fisica non eccezionale. Rientra dalla squalifica Capelli. Il mister di Porretta Terme ha premiato il baby Moncini, protagonista nelle sedute svolte questa settimana a Villa Silvia. La squadra è partita nella mattinata di venerdì dallo stadio Dino Manuzzi per raggiungere il ritiro. L'allenatore dovrebbe puntare sul 4-2-3-1, modulo testato con esercizi specifici anche nella sessione di giovedì. Possibile ballottaggio De Feudis-Alhassan. L'allenamento pomeridiano scioglierà gli ultimi dubbi sull'undici titolare.

Nella squadra ospitante mancherà sicuramente Corvia e con ogni probabilità anche l'Airone Caracciolo e Mitrovic. Non al meglio Sodinha che dovrebbe comunque essere della partita.

Probabili formazioni

Bresciaa -  Cragno; Paci, Di Cesare, Camigliano; Zambelli, Finazzi, Budel, Scaglia, Kukoc; Sodinha; Juan Antonio.

Cesena - Coser; Consolini, Capelli, Volta, Renzetti; De Feudis, Coppola; Defrel, Tabanelli, D'Alessandro; Succi.

INTERVISTE PRE PARTITA

Pierpaolo Bisoli
“Abbiamo svolto la rifinitura sull’erba perché domani troveremo un campo pesante. Dovremo adattarci subito alle condizioni ambientali e atmosferiche perché non saranno favorevoli. I ragazzi stanno bene, la situazione è serena e tranquilla. Il Brescia avrà delle assenze ma non cambia il mio approccio alla gara. Noi dovremo confermare la prestazione di domenica col Cittadella, una delle migliori di questo campionato. Sono convinto che la vittoria arriverà, non è un’ossessione. Nel corso del campionato è fisiologico avere una flessione, ricordiamoci però la nostra serie delle ultime 10 partite ed una sola sconfitta”.

Cristiano Bergodi
"La classifica è sempre veritiera, quindi sia noi che loro valiamo i punti che abbiamo. Del Cesena sappiamo che è forte sulle palle inattive, quindi in settimana abbiamo lavorato anche su questo aspetto".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti