giovedì 21 novembre 2013

News Ac Cesena 21-11-13

Qui Villa Silvia - Tanti ragazzi della Primavera ai servizi di Bisoli nella sessione di allenamento effettuata ieri al Rognoni di Villa Silvia. Presenti Iglio, Ahmetovic, Venturini, Gabrielli, Raffini, Pedrabissi e Moncini: questi ultimi due sono andati a segno nella partitella di fine seduta. Camporese ai box per un affaticamento muscolare alla coscia destra, solo lavoro a parte assieme a Consolini. Programma personalizzato per i soliti Bangoura (sulla via del recupero definitivo), Campagnolo, Galli, Rodriguez e Nadarevic. Cascione ha continuato le cure fisioterapiche. Succi assente in permesso assieme a Garritano (impegnato in contemporanea con l'Under 20) e Krajnc, di ritorno dal viaggio con la Slovenia Under 21. Oggi nuovo allenamento alle ore 15 sempre a Villa Silvia.

Il match di sabato prossimo a Brescia sarà arbitrato da Eugenio Abbattista di Molfetta. Assistenti Del Giovane e Tolfo, IV ufficiale Aversano.
Notizie calciomercato. Il Brescia, prossimo avversario del Cesena, è alla ricerca di punte. Oltre ad aver sondato il terreno per lo svincolato Vincenzo Iaquinta, ora la società lombarda ha messo gli occhi su Pablo Granoche: lo riporta la Voce di Romagna. El Diablo sta collezionando panchine e qualche spezzone di partita, non è davvero da escludersi una sua partenza a gennaio. Un'altra società di B è interessata ad un giocatore bianconero, infatti il Pescara vorrebbe rinforzare il centrocampo con Andrea Tabanelli. La notizia proviene dal sito tuttob.com, appare tuttavia poco probabile la partenza del ragazzo ravennate. Skysport24 annuncia un trasferimento all'estero per un ex tecnico dei romagnoli. Massimo Ficcadenti, attualmente senza impiego, è molto vicino ad approdare in Giappone. La società FC Tokyo, tra le cui fila militava Yuto Nagatomo prima di arrivare a Cesena, è interessata all'allenatore italiano, già noto conoscitore del calcio del Sol Levante.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti