mercoledì 30 ottobre 2013

News Ac Cesena 30-10-13

Corriere Romagna - Bisoli ha raggiunto la tripla cifra
Il Resto del Carlino - Cesena, cooperativa del gol
La Voce - Cesena ha 21 motivi per gioire
Qui Villa Silvia - Martedì di lavoro tragico per il Cesena al Rognoni, dopo il rientro da Novara (1-1 reti di Cascione e Rubino). Bisoli, per la gara di venerdì contro la Ternana, deve fare a meno di tantissimi uomini che si accomodano in infermeria. Oltre ai soliti Nadarevic, D'Alessandro e Rodriguez che hanno svolto lavoro in differenziato, si sono fermati Campagnolo, Consolini, Krajnc e Cascione. Infine Davide Succi ha dovuto ricorrere a due punti di sutura al volto, per i continui scontri con Ludi, in uno dei quali si è squarciato sulla fronte.
Massimo Volta invece è stato squalificato per un turno da Giudice Sportivo, dopo aver rimediato la quarta ammonizione stagionale.
La seduta è stata incentrata sul defaticamento per chi è sceso in campo nel posticipo, mentre per tutti gli altri, ormai pochi, si è lavorato a pieno ritmo. In difesa quindi deve scaldare molto in fretta i motori Achille Coser e pure Rossini per sedersi in panchina. Rientra anche Ingegneri che molto probabilmente tornerà titolare insieme ad Almici viste le numerose defezioni.
Oggi seduta alle ore 15.00.

Notizie calciomercato. La Voce di Romagna insiste su due atalantini: Marilungo e Ardemagni. Spunta in tal caso un possibile scambio, con uno di essi, con Granoche. Sarà quindi lui a dover essere sacrificato, anche nel nome della politica sui giovani richiesta dalla società.
Sempre con la Dea, potrebbe profilarsi per giugno l'approdo di Tabanelli coi neroazzurri.
Invece il Livorno spinge sempre per Renzetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti