mercoledì 2 ottobre 2013

News Ac Cesena 02-10-13

Corriere Romagna - Cesena la panchina è d'oro
La Voce - Giù dal podio, ma con il sorriso
Qui Villa Silvia - Ripresa mattutina al Manuzzi per gli uomini di Bisoli. Ieri quindi è stata incentrata la seduta sul lavoro di scarico per smaltire la cocente delusione rimediata col Pescara lunedì sera. Brutte notizie dall’infermeria: Rodriguez ed Almici hanno subìto due lesioni muscolari e i tempi di recupero sono di almeno 20 giorni. Sono out ancora Camporese, Bangoura e Krajnc. Rientreranno probabilmente anche Defrel e Garritano che son ritornati in gruppo, in vista della delicatissima sfida col Siena. Oggi allenamento alle ore 15.00 a Villa Silvia.

Giorgio Lugaresi ha parlato al Corriere Romagna facendo il punto della situazione della squadra.
"Valutando la prestazione dei ragazzi scesi in campo, sono convinto che abbiamo giocato una grandissima partita. Avremo meritato di vincere. La prestazione è stata il frutto del lavoro sul campo e vedo miglioramenti quotidiani grazie all'operato di Bisoli ed il suo staff. Questa squadra ci darà tante soddisfazioni. 
Siena? Penso ai miei di conti e a farli quadrare, non guardo a quelli degli altri. Preferisco commentare la squadra: i giocatori che dispone Beretta sono molto forti, più del Pescara. Risulterà quindi una gara durissima.
E' un peccato non trovare imprenditori della zona disposti ad aiutare con le loro aziende il Cesena ed allargare la compagine societaria. Questo egoismo, a mio avviso, è incomprensibile".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti