giovedì 3 ottobre 2013

News Ac Cesena 03-10-13

Il Resto del Carlino - Cesena, è già il Bisoli migliore
La Voce - Marin: "Ma io penso solo alla salvezza"
Qui Villa Silvia - Giornata di lavoro intenso a Villa Silvia per Bisoli ed i suoi ragazzi. La seduta è stata incentrata sulla tattica, trascurando la parte fisica. Nella partitella finale terminata 2-2, Succi e Cascione hanno giocato tra le riserve. Le reti sono state di Moncini e Pedrabissi, aggregati alla prima squadra, mentre Succi ha realizzato una doppietta. E' stato testato il 4-2-3-1 con Tabanelli a fianco di De Feudis e Granoche solo là davanti.
Sono rimasti a riposo Alhassan e Coppola per un affaticamento ed un problemino muscolare. Ancora indisponibili: Almici, Bangoura, Camporese, Krajnc, Defrel, Rodriguez.
Oggi si replica alle ore 15.00 a Villa Silvia, mentre domani l'allenamento sarà al Manuzzi.

La quota abbonamenti è salita a 8050. La campagna terminerà solo quando si raggiungerà il precedente record di 8175.

Maurizio Marin ha parlato alla stampa, al quotidiano La Voce di Romagna.
"Ho un bel ricordo della doppia avventura col Siena, arrivammo alla promozione in C1. Invece col Cesena mi sono tolto tante belle soddisfazioni: è stato bellissimo mettersi agli ordini di Azeglio Vicini e Bolchi. 
La Serie A? Palermo, dopo il cambio di allenatore, Empoli e Varese. Noi pensiamo solo alla salvezza, poi se succederà qualcosa sarà ben accetto. Sabato arriva la formazione di Beretta, può contare su giocatori temibili come Rosina, Giannetti e Paolucci. La squadra è solida e ci creerà probemi: noi però non abbiamo paura di nessuno."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti