sabato 7 settembre 2013

Prepartita Cesena - Lanciano 3° giornata Serie B 2013/2014

Nella terza giornata di campionato Serie B il Cesena affronta la Vistus Lanciano nel turno domenicale, vista la sosta per le nazionali. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Lanciano (ore 15.00) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 8.  Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Lanciano cliccando qui.

Soto stati venduti in prevendita 1566 biglietti di cui 217 nel settore ospiti. La campagna tesseramento si è chiusa con 7815 abbonamenti sottoscritti.



Bisoli ha confermato nel pomeriggio di venerdì il 4-3-3 con la difesa titolare. A centrocampo Cascione promosso alla pari di De Feudis e Coppola. La seduta è durata 90 minuti ed è stata intensa, considerando ancora il clima estivo a Villa Silvia. Oltre alla parte fisica ci si è mossi anche su quella tattica con lanci sugli esterni per attivare i movimenti offensivi. In avanti spazio per D'Alessandro, Rodriguez e Defrel.
Problema per Galli che ha abbandonato la seduta in anticipo per un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Almici è ancora indisponibile. Questa mattina alle ore 10.30 ci sarà la rifinitura al Manuzzi.
La Voce - Indiveri: "Il Cesena è da A, dico 1 fisso"
Corriere Romagna - Lugaresi è tornato in Italia
La Voce - Il Cesena non vuole più scendere dalla giostra
Corriere Romagna - Bisoli convoca anche il Manuzzi
In casa Lanciano venerdì è stato presentato Casarini, colpo di mercato dell'ultim'ora che interessava anche al Cesena. Unico assente che non partirà per Cesena è Mammarella, non ci sono quindi particolari defezioni per Baroni. Dopo il consueto riscaldamento sono state provate alcune situazioni di gioco in fase difensiva ed offensiva. A parte hanno lavorato De Feo e Calvano.
La rifinitura è in programma sabato mattina, con partenza per la Romagna dopo pranzo.

Probabili formazioni

Cesena - Campagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; Cascione, De Feudis, Coppola; D'Alessandro, Rodriguez, Defrel.

Virtus Lanciano - Sepe; De Col, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All. Baroni.

I precedenti.

INTERVISTE PRE PARTITA

Pierpaolo Bisoli
"Il Lanciano è una squadra ostica, nelle prime due gare ha rimontato l’avversario, questo certifica lo spirito gagliardo degli uomini di Baroni. Ci sono delle individualità importanti come Falcinelli, Mammarella, Piccolo per citarne alcuni. Lottano su ogni palla e non mollano di un centimetro. Sarà una gara difficilissima."

Marco Baroni
"Abbiamo centrato i nostri obbiettivi. Sono arrivati giocatori importanti che possono far fare alla squadra il salto di qualità. Siamo più forti rispetto a prima e sono soddisfatto delle mosse del club. Casarini è un ottimo giocatore ed ha sempre giocato in Serie A. Lui ha bisogno di una stagione positiva per riscattarsi e Lanciano può essere la piazza ideale.
Stiamo praticamente tutti bene, affrontiamo una squadra fortissima ancora a punteggio pieno. Sarà molto difficile uscire indenni dal Manuzzi. Servirà una prova coraggiosa ma ho fiducia dei miei giocatori. Andremo a Cesena per fare la nostra partita e cercare la vittoria."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti