Corriere Romagna - Bisoli e un rebus da risolvere in fretta
Il Resto del Carlino - Nadarevic in appoggio a Succi
La Voce - Ferretti: "Nulla è proibito con mister Bisoli"
Qui Villa Silvia - Allenamento pomeridiano al Manuzzi per Succi e compagni. Bisoli ha svolto una sessione incentrata sulla tattica di pressing e di gioco nello stretto. Sono infatti stati disputati torelli a differenti misure di campo. Bisoli è poi passato alla fase di finalizzazione con cross e aperture degli esterni per gli attaccanti. Anche ieri però sono parsi piuttosto imballati. Oggi seduta alle ore 15.00 al Manuzzi per la rifinitura in vista del match di domani contro il Carpi. La formazione schierata sarà il 3-5-2 con Defrel dirottato a destra al posto di Consolini, mentre Alhassan in mezzo al blocco di centrocampo a coprire la difesa. Sinistra affidata a Renzetti, pacchetto avanzato con la novità Nadarevic a fianco di Succi.
Hanno lavorato a parte Camporese, Galli e Coser per degli affaticamenti muscolari, mentre Ingegneri è bloccato da una lombalgia, così come Bangoura alle prese da una doppia lesione agli adduttori.

Le parole di Massimo Bulbi, Presidente della Provincia sul caso Campedelli.
"Non me l'aspettavo che dopo il passaggio di proprietà ci sarebbero stati ulteriori strascichi. Tutti sanno quanto mi sia speso per aiutare sia Igor che l'attuale dirigenza e sono preoccupato nell'apprendere dai media l'indagine che sta conducendo la Polizia. Aspetto di capire cosa sia successo veramente, ma rimango fiducioso sapendo che Igor si senta così tranquillo."

2 commenti:

  1. Bulbi fa lo gnorri o il finto ingenuo???
    dal campo: ma siamo certi che Bisoli veda bene gli allenamenti?

    RispondiElimina
  2. Bulbi è l'amichetto di Campedelli

    RispondiElimina

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha