mercoledì 11 settembre 2013

News Ac Cesena 11-09-13

Corriere Romagna - Ho fatto la storia del Palermo ora vorrei batterlo
La Voce - Foschi quanti successi in quei sei anni
Qui Villa Silvia - Proseguono gli allenamenti a Villa Silvia in vista della sfida importantissima al Palermo di venerdì. Bisoli ha fatto cominciare la sessione con riscaldamento e stretching, poi si è passati ad eseguire diverse tipologie di esercizi senza palla. Il gruppo si è quindi sfidato in mini partitelle di 5 contro 5 ed infine si è giunti alla sfida finale. I neri e i rosa hanno terminato l'incontro a metà campo 1-1 con le reti di Rodriguez e Succi.
Se in gruppo sono tornati Coppola ed Almici, danno forfait Tabanelli e D'Alessandro per un simultaneo problema al muscolo del polpaccio. Sono rimasti quindi a riposo, mentre Gabrielli, dalla Primavera, si è allenato con i senior. A fine seduta Lugaresi ha parlato alla squadra e poi si è intrattenuto lungamente con  Bisoli e Foschi per fare il punto della situazione. 
In vista di Palermo ci si avvia al 3-5-2 come modulo sperimentale: Camporere, Capelli e Volta saranna davanti a Campagnolo, con il Consolini e Renzetti spostati a centrocampo ed in mezzo i soliti Cascione, De Feudis e Coppola. In avanti esordio delle due punte: Succi e Rodriguez i candidati. Oggi seduta alle ore 15.00 sempre a Villa Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti