martedì 10 settembre 2013

News Ac Cesena 10-09-13

Corriere Romagna - E' caduto il fortino del Cesena
La Voce - Perchè non provare le due punte?
Qui Villa Silvia - Sono ripresi ieri mattina gli allenamenti al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni della Celletta. Ha svolto parzialmente l'allenamento Almici, in recupero dal suo infortunio, mentre Coppola è rimasto a riposo in via precauzionale. Per chi è sceso in campo contro il Lanciano la seduta è stata ridotta, mentre per tutti gli altri lavoro consueto.
Oggi alle ore 15.00 è previsto un secondo l'allenamento per affrontare al meglio il Palermo, in anticipo venerdì sera alle ore 20.30 al Renzo Barbera.

Giorgio Lugaresi è stato intervistato da La Voce di Romagna in cui ha parlato di diverse tematiche.
"La Dea bendata ci ha tolto quello che ci ha concesso nei due precedenti turni col Lanciano. Cosa salvare? Lo spirito di gruppo e la voglia di rimettersi in carreggiata. Ho notato che il pubblico ha apprezato il fatto che la squadra, al termine del match, avesse dato tutto in campo.
Venerdì andiamo a Palermo in casa della grande favorita del torneo. Dopo una partenza stentata ha dato una grandissima prova di forza. Sarà una gara molto difficile. 
Bisoli? Gli ho detto di stare tranquillo e non farsi condizionare da queste critiche superficiali, lo sappiamo tutti, è innamorato di questa squadra."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti