sabato 31 agosto 2013

Prepartita Crotone - Cesena 2° giornata Serie B 2013/2014

Nella seconda giornata di campionato Serie B il Cesena scende in Calabria, ancora giocando in notturna. Allo Scida di Crotone scenderanno in campo Crotone - Cesena (ore 20.30) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 7. Puoi vedere la diretta streaming di Crotone - Cesena cliccando qui.

Dati sui biglietti non comunicati.


Dopo la seduta mattutina a Villa Silvia di ieri, nel dopo pranzo la squadra è partita per Crotone in aereo da Rimini. Si torna al 4-2-3-1 e Bisoli ha lavorato prevalentemente sulla tattica. Nella partitella finale i titolari hanno vinto con le reti di Succi, Defrel, Tabanelli ed il solo Rodriguez è andato a segnoe per le riserve. Sono partiti in 20 per la trasferta, out Camporese, al suo posto Capelli all'esordio, così come Cascione.
Intanto agli abboanati sono saliti a 7440 unità.

La Voce - L'ex Ravaglia
Corriere Romagna - Cesena, un nuovo look con Capelli

Nella rifinitura di ieri a porte chiuse per i calabresi, l'allenatore Massimo Drago ha risolto il dubbio dell'attacco schierano il giovane Mastriani, al debutto. Nel suo 4-3-3 quindi Ligi torna al centro della difesa, mentre la mediana sarà nuovamente composta da Matute, Crisetig e Galardo, mica male!

Probabili formazioni

Crotone - Gomis; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Galardo; De Giorgio, Mastriani, Torromino.

Cesena - Campagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Defrel, Succi, D’Alessandro.

I precedenti.
Sono solo 5 i precedenti allo Scida di Crotone, tutti avvenuti nel torneo cadetto dal 2004 fino alla scorsa. Il bilancio è più che positivo: 1 sconfitta (1-0 2012-2013 rete di Matute), 2 pareggi e ben 2 vittorie esterne. La prima nel 2004-2005 con rete di Biserni, mentre la seconda nel 2006-2007 con Zaninelli e Pellè, a nulla è servita la rete di Tisci.

INTERVISTE PRE PARTITA.

Massimo Drago
"Partire dal gioco, senza di quello non possiamo fare punti, nessuna scusa. Giochiamo in casa contro una buona squadra. La cosa che mi preoccupa? I miei ragazzi, perchè anche a Siena abbiamo fatto la gara ma conta il risultato finale, con le 5 reti subìte. Teniamo buona la prestazione.
Bisoli ha esperienza, col Varese è passato a gara in corso dal 4-3-3 al 4-2-3-1 più offensivista. Ha ottenuto successi importanti in questa piazza dove giustamente è un idolo."

Pierpaolo Bisoli
"Sarà una gara sporca, dimentichiamoci i cinque gol presi nella gara precedente con il Siena. Nei primi venti minuti il Crotone ha messo in serie difficoltà i toscani. Dovremo essere consapevoli dei nostri mezzi ed approcciare la partita con umiltà e rispetto dell’avversario." 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti