venerdì 30 agosto 2013

News Ac Cesena 30-08-13

Corriere Romagna - Cascione, felice della scelta
Il Resto del Carlino - Cesena, che forza
La Voce - Cascione: "Mi piacciono le grandi sfide"
Qui Villa Silvia - La seduta di mercoledì pomeriggio a Villa Silvia ha visto scendere in campo il neo acquisto Daniele Capelli, difensore giunto dall'Atalanta: il giocatore ha svolto una corsa leggera al termine della seduta. Il gruppo ha svolto possesso palla, mini-partite a ranghi misti e match finale di conclusione. Ieri si è tenuta un'altra sessione nella quale la squadra si è preparata in vista del match di sabato contro il Crotone. Bisoli ha diviso il gruppo facendo svolgere a turno seduta in palestra e lezioni tattiche sul rettangolo verde, nel finale partitelle a tema. Granoche e Camporese avevano lavorato a parte mercoledì ma sono tornati in gruppo e quindi da ritenere arruolabili per il prossimo incontro, anche Capellini si è aggregato saltando solo la parte finale. Allenamento di recupero per Alhassan, Almici, Ingegneri e Ricci. Nella mattinata odierna ultima uscita sui campi del centro Rognoni prima di trasferirsi nel pomeriggio in Calabria con un volo diretto da Rimini. Il viaggio al sud non prevederà la presenza di Luka Krajnc, convocato dalla nazionale slovena U21 per un doppio match di qualificazione dei prossimi campionati europei di categoria.

E' stato reso noto il direttore di gara per Crotone - Cesena: il fischietto incaricato sarà Pairetto da Nichelino. Assistenti Di Iorio di Verbania e Borzomì di Torino, quarto uomo Rocca da Vibo Valentia.

Ufficiale - Mercoledì pomeriggio è stato reso ufficiale il passaggio di Daniele Capelli in prestito annuale dall'Atalanta. Il centrale difensivo viene da un doppio infortunio (lesione al legamento crociato del ginocchio destro a novembre 2011 e rottura della rotula dello stesso a marzo 2012) e nell'ultima stagione ha disputato solo l'ultima giornata.

Notizie calciomercato.
Malonga continua ad essere ricercato da mezza Europa. Oltre al Castilla (2a squadra del Real Madrid) ora tornano all'attacco Petrolul e soprattutto Cluj, società che viaggia spesso a cavallo di Champions ed Europa League. Il gambettolese Luca Ceccarelli ha mercato in bassa A ed alta B: in questi giorni Foschi sta trattando il passaggio del terzino con Livorno e Ternana. Mister Bisoli spinge per portare a termine il trasferimento di Gessa al Frosinone in cambio di Biasi, già protagonista in passato a Cesena: resta vivo comunque l'interesse del San Marino per aggiudicarsi il centrocampista ancora a libro paga dei bianconeri. New entry è il Brescia di Giampaolo come dichiara La Voce di Romagna.
Ricci è invece conteso da Varese e Juve Stabia.
Ipotesi molto suggestiva raccolta da Il Resto del Carlino: scambio di Succi e De Luca, con l'Atalanta. Il Cesena però molto probabilmente non accetterà tale accordo, senza contare che conta la volontà del giocatore al traferimento. Inoltre, il Varese, coproprietaria del cartellino del neroazzurro non vuole la cessione del giocatore in cadetteria, probabilmente per non essere "colpita" durante le gare di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti