mercoledì 28 agosto 2013

Nadarevic - Bisoli: è tensione

La Voce - Bisoli più Defrel
Corriere Romagna - Cesena hai trovato il talismano
Qui Villa Silvia - Seduta mattina di ieri al Rognoni carica di elettricità nell'aria. Enis Nadarevic si è sorbito il sermone di Bisoli, per la seconda volta dopo l'uscita di scena al 45' di Cesena - Varese. Queste le parole pubblicate dal Corriere Romagna che Bisoli ha detto prima della seduta: "Quando sei uscito ti ho detto che hai giocato male, ed è un mio diritto. Ho attaccato il calciatore, ma non ho attaccato l'uomo. Comunque io alla fine della prtita mi dimentico di tutto". Invece nella serata di ieri, lo stesso giocatore, attraverso il profilo ufficiale della società ha smentito la volontà di andarsene. In ogni caso prima di gennaio il regolamento non lo permette, ma dal punto di vista da tifoso, è meglio da subito mettere in chiaro le cose. Il giocatore è al servizio della squadra ed i rimproveri sono pan comune.
Il discorso a centrocampo del mister, quindi ha fatto capire come è la situazione in casa Cesena al nuovo Emmanuel Cascione. Vestito di tutto punto si è unito immediatamente al gruppo non avendo problemi di preparazione. Chi è sceso in campo lunedì ha svolto una seduta di scarico, mentre per gli altri il lavoro è stato standard. A parte continuano a lavorare Alhassan, Almici, Ingegneri e Capelli. Oggi è prevista una seduta alle ore 16.30. Sabato è previsto il secondo turno di campionato, ancora in notturna, allo Scida di Crotone, campo ostico da sempre.

Il Giudice Sportivo ha inflitto una multa di 3000€ al Cesena a causa dei fumogeni accesi nel prepartita nella Curva Mare.

Intanto gli abbonamenti salgono a quota 7259 tagliandi. E' stata istituita una proroga sino al 7 settembre per le numerose richieste.

Notizie calciomercato. Luca Ricci è vicinissimo al trasferimento al Frosinone, dichiara Il Resto del Carlino, mentre Malonga oltre ad avere richieste da Real Madrid Castilla e Maiorca, ha ricevuto un sondaggio dall'ambizioso Avellino. Scoop de La Gazzetta dello Sport: il club del Petrolul, con alle spalle un colosso del petrolio, ha effettuato un sondaggio per il francese.
Gessa e Parfait non hanno ricevuto nuove chiamate.
E' slitatto l'incontro per Capelli dell'Atalanta ad oggi. Foschi ed il suo procuratore dovrebbero chiudere la trattativa in queste ore. Il giocatore vuole il Cesena e viceversa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti