Primo impegno ufficiale della nuova stagione, sabato 10 agosto è di turno la Tim Cup. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Pontisola (ore 20.45) che non sarà trasmessa in tv. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Pontisola cliccando qui.

Dati sui biglietti non comunicati.





Il Cesena venerdì verso sera alle 18.00 ha svolto la rifinitura al Manuzzi. Oltre un'ora e mezza di seduta. Tra i non convocati Capellini (squalificato), c'è Consolini per una lesione muscolare. Granoche e Krajnc sono a riposo per gli acciacchi. La campagna abbonamenti è arrivata a 5727 tessere vendute.
La Voce - Cesena, da questa sera si fa sul serio
Corriere Romagna - Cesena, adesso si fa sul serio
La squadra di Del Prato arriva al manuzzi carica di entusiasmo e forza a mille per il debutto vincente contro l'Ascoli. Il giocatore a cui fare maggiore attenzione è Salandra, vero bomber di categoria.
Probabili formazioni
Cesena - Campagnolo; Almici, Volta, Camporese, Renzetti; Coppola, Arrigoni; Defrel, Garritano, D'Alessandro; Succi.

Pontisola - Natali; Bottini, Perico, Vanoncini, Mazzucotelli; Ruggeri, Stucco, Augello; Crotti, Salandra, Risi.

I precedenti.
Sono solo 4 i precedenti in Serie C tra Cesena e Pontisola. Il bilancio parla di tre sconfitte per i bianconeri ed un solo pareggio.

INTERVISTE PRE PARTITA
Pierpaolo Bisoli
"In queste settimane abbiamo lavorato tanto, è ovvio che adesso vogliamo raccogliere il frutto del nostro impegno e cominciare questa nuova stagione col passaggio del turno in Coppa. Servirà da parte nostra tanta concentrazione. Il Pontisola è stra felice per aver battuto l'Ascoli, verranno qui al Manuzzi liberi di mente. Loro, a differenza di noi, non hanno nulla da perdere."

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha