venerdì 9 agosto 2013

News Ac Cesena 09-08-13

Corriere Romagna - Cesena, la rinascita di Camporese
Il Resto del Carlino - Camporese, punto e a capo
La Voce - Camporese: "Sono fuori dal tunnel"
Qui Villa Silvia - Allenamento in sessione unica alle 17.00 ieri pomeriggio al Centro Sportivo Alberto Rognoni. Bisoli ha incentrato la seduta dopo il suo solito romanzone alla squadra, ai movimenti offensivi caratterizzati dal lanci lunghi per gli esterni, a destra e a sinistra. La partitella finale è terminata 2-1 per i neri: vantaggio inziale di Defrel, poi ci hanno pensato Rodriguez ed Alhassan a gridare vendetta. Nadarevic ha dovuto interrompere l'allenamento per un problema al ginocchio.
A parte hanno lavorato Krajnc, Gessa e Cori, solo corsa per Parfait e De Feudis. Consolini ha svolto le terapie, mentre Granoche Ballardini non erano presenti.
La rifinitura per la gara di domani contro il Pontisola in Coppa Italia, è fissata per le 18.00 odierne al Dino Manuzzi.

Lunedì sera la squadra accompagnata da Bisoli, Foschi e Lugaresi sarà presentata alla città non più ai giardini Savelli ma al Chiostro di San Francesco, dietro la Biblioteca Malatestiana.

Notizie calciomercato. Tutto tace sul fronte entrata, così come in quello di uscita. Interessamento del Benevento per Ravaglia, ma la pista è difficilmente percorribile. Si restaura il dialogo col Vicenza, in attesa di un ripensamento di Coser.
Continua il periodo di prova di Malonga al Blackpool. Infine, Gessa pare essere diretto al Grosseto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti