giovedì 8 agosto 2013

News Ac Cesena 08-08-13

Corriere Romagna - Cesena, gli ultimi ritocchi senza fretta
La Voce - Iachini: Foschi e Bisoli che super coppia
Qui Villa Silvia - Continua la preparazione in vista della Coppa Italia, gara che si giocherà sabato sera al Dino Manuzzi contro la squadra di Serie D del Pontisola. Primo infortunio muscolare a Consolini sotto la cappa di caldo che tiene stretta tutta Cesena e periferia. La partitella finale è terminata 2-1 con a segno Ingegneri, Succi e Ceccarelli. Erano assenti Camporese, Krajnc a riposo ed appunto Consolini.
Per oggi è prevista una seduta unica al Centro Sportivo Rognoni alle 17.00, anche domani alle 18.00 ma al Manuzzi.

Gli abbonamenti hanno raggiunto la soglia di 5567 tessere.

Notizie calciomercato. Sfuma lo scambio Ravaglia - Bressan, rimane come ipotesi solo il Vicenza. La trattativa si sbloccherà solo dopo Ferragosto.
Malonga invece è da due giorni al Blackpool, agli ordini di Paul Ince. Il club inglese intende riscattare tutto il cartellino, dopo il periodo di prova.
Continua per vie traverse la trattativa per il centrale Contini. Dopo la brusca frenata dei giorni scorsi, per oggi è fissato un nuovo incontro.

L'intervista a Giuseppe Iachini rilasciata a La Voce di Romagna.
"La presenza di Foschi sul ponte di comando è uan garanzia di serietà ed efficenza. Lo conosco personalemente. E' un grande intenditore di calcio, è stato lui a portarmi a Cesena nell'estate del 2002.
La squadra è stata ben costruita, un mix tra tradizione ed innovazione. Sono arrivati anche innesti mirati e giovani promettenti. Bisoli è un bravo allenatore.
La corsa alla Serie A? Difficile fermare il Palermo, ci sono anche Pescara, Modena, Brescia e Novara. Aggiungo anche il Siena nonostante i punti di penalità e pure il Cesena."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti