mercoledì 7 agosto 2013

News Ac Cesena 07-08-13

Corriere Romagna - Il Cesena scopre le fatiche sull'erba di casa
Il Resto del Carlino - Cesena, Garritano esploderà
La Voce - Agostini: "Defrel mi piace dietro le punte"
Qui Villa Silvia - Doppia seduta alla Celletta per gli uomini guidati da Pierpaolo Bisoli davanti a circa 100 curiosi e pure con la presenza del Sindaco Lucchi. Solita seduta atletica al mattino con esercizi impuntati sulla fisicità e nel pomeriggio test a ranghi misti, terminato 1-1 con reti di Granoche e Succi.
Oggi allenamento mattutino alle 10.00 e pomeridiano alle 17.00. Intanto gli abbonamenti hanno raggiunto quota 5518 tessere staccate.

E' stato trovato lo sponsor, Romagna Iniziative, che sarà presente sulle magliette della Tim Cup e del Memorial Lugaresi contro il Napoli. Per le partite in casa, si attende il via libera della Banca di Cesena, mentre il mistero aleggia attorno alle trasferte.

San Marino - Cesena. Le due società, dopo i rapporti tesi, si sono riavvicinate molto e pare che la situazione di allarme sia largamente rientrara in una fase di calma piatta. La Voce di Romagna va più a fondo: Mancini pare intenzionato a rinunciare ai suoi 250mila euro dovuti dalla rescissione anticipata del contratto con i bianconeri ed addirittura alla manleva. Come se ciò non bastesse in calendario c'è il rinnovo dei fidi con Veneto Banca e Banca Popolare di Bergamo.
Il Cavalluccio ha così chiuso le operazioni di mercato con il San Marino ed il prossimo passo pare essere la rinegoziazione di un mutuo sempre con Veneto Banca di 2,9milioni di euro.

Notizie calciomercato. Fumata nera per Contini dell'Atalanta. La Dea non vuole partecipare al pagamento di larga parte dell'ingaggio, secondo Il Resto del Carlino, in concomitanza all'interessamento del Siena.
Per Terlizzi c'è sempre il Siena ed il Varese, difficile un revival.
Luca Ricci è stato avvicinato dalla Reggina, mentre Dominique Malonga è in prova da ieri al Blackpool in Championship.
Marco Tattini passa in prestito alla Reggiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti