martedì 6 agosto 2013

News Ac Cesena 06-08-13

Corriere Romagna - E' tornato il trasformista Bisoli
La Voce - Cesena, al via la stagione degli Allievi
Qui Villa Silvia - Squadra che rientra al quartier generale di Villa Silvia dopo la domenica ed il lunedì di pausa. Oggi e domani sono in programma due doppie sedute: al mattino alle 10.00, al pomeriggio alle 17.00.

Gli abbonamenti hanno raggiunto quota 5470.

Ufficiale - Nicolò Lolli passa in prestito al San Marino dell'ex tecnico della Primavera Argila.

Notizie calciomercato. Fronte portiere, Il Resto del Carlino ipotizza un secondo scambio tra Ravaglia e Bressan del Varese, dopo che Coser ha rifiutato il trasferimento dal Vicenza. Troppo alta però la cifra richiesta dall'estremo difensore per l'ingaggio.
Destinazione inglese per Malonga, lo riferisce La Voce di Romagna, ma non si ancora in quale club, probabilmente in Championship. Andrea Gessa invece è conteso tra Cesena e Vicenza, mentre Parfait è accostato allo Zurigo. Tutto rimane comunque in fase di stagnazione.
In ingresso tutto tace, solo La Gazzetta dello Sport riferisce di un interessamento dello Spezia per un centrale: la prima scelta è Borghese, ma se non arriva è pronto Contini (Atalanta), per il quale comunque è in vantaggio il Cesena che ieri ha formulato la sua proposta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti