sabato 17 agosto 2013

Prepartita Avellino - Cesena 3° turno Coppa Italia 2013/2014

Secondo impegno ufficiale della nuova stagione, sabato 17 agosto è di turno la Tim Cup. Al Partenio di Avellino scenderanno in campo Avellino - Cesena (ore 20.30) che non sarà trasmessa in tv. Puoi vedere la diretta streaming di Avellino - Cesena cliccando qui.

Pubblico delle grandi occasioni al Partenio, si parla di un pubblico vicino alle 8000 unità che certamente non sarà di aiuto ai bianconeri.





Bianconeri da due giorni in Campania, sono ridotti nel pacchetto difensivo. Bisoli rinuncerà a Consolini, Krajnc, Almici che non sono partiti per la sfida. Senza contare il trio di affaticati Alhassan, Ingegneri e Ceccarelli. Dalla Primavera sono stati convocati Arrigoni N., Ahmetovic e Ballardini.
La campagna abbonamenti ha raggiunto la soglia delle 6169 tessere.
La Voce - Bisoli questo Cesena ha una fame da Lupi
Corriere Romagna - Bisoli sente già il clima precampionato

Non ha problemi di formazione il tecnico Rastelli ancora prima della rifinitura di questa mattina. De Vito rientra dalla squalifica, mentre in avanti potrebbe esserci il ballottaggio tra Herrera e Soncin.
Probabili formazioni
Avellino - Seculin; Bittante, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, D'Angelo, Togni, Schiavon, De Vito; Soncin, Galabinov.

Cesena - Campagnolo; Ricci, Volta, Camporese, Renzetti; De Feudis, Coppola; Defrel, Succi, D'Alessandro; Granoche.

I precedenti
Sono appena 3 gli incontri disputati in Coppa Italia tra le due compagini. Il bilancio è chiaro: due pareggi e una vittoria bianconera (2-1 doppietta di Agostini).

INTERVISTE PRE PARTITA
Pierpaolo Bisoli
"Ad Avellino sarà molto dura perchè andiamo a giocare in un ambiente caldissimo e pieno di entusiasmo. Già nel turno precedente contro il Monza c'era tantissima gente sugli spalti, sarà così anche con noi. Loro sono una squadra che gioca un calcio molto offensivo.
La società ha confermato il gruppo della promozione in B e ha preso uno di esperienza come Soncin. Sarà un test importante, vogliamo vincere, ma il vero obbiettivo sarà il campionato. Posso considerare conclusa la nostra preparazione, dopo questi ultimi giorni di lavoro intenso."

Massimo Rastelli
"Di fronte avremo una squadra che ambisce a vincere il campionato di Serie B, hanno un organico di alto livello. Conosco il tecnico Bisoli ed è un bravo allenatore. Ci dovrà essere un’ulteriore crescita rispetto a settimana scorsa, cercando la giocata e la conclusione. Sarà importante la prestazione di tutta la squadra. Dobbiamo essere ordinati per tutti i 90 minuti. Abbiamo lavorato molto nelle fasi di possesso e non possesso e, credo, che domani ci sarà la spinta di un pubblico ancora più numeroso che ci consentirà di dare qualcosa in più."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti