venerdì 16 agosto 2013

La caccia allo sponsor è finita?

La Voce - Sponsor il Cesena trova il suo Eden a Pesaro
Corriere Romagna - Cesena la maledizione del 9
Qui Villa Silvia - Giovedì mattina la squadra capitanata da Bisoli ha sostenuto un allenamento di scarico al quartier generale del Rognoni. Alle 9.00 di questa mattina il pullman con staff e convocati è partito alla volta dell'Irpinia, domani sera è in programa il terzo turno di Tim Cup e sarà svolta una seduta di rifinitura in mattinata. Oggi è previsto un allenamento pomeridiano. Almici e Consolini sono rimasti a casa per proseguire le cure con i fisioterapisti, mentre Capellini è squalificato. Alhassn risulta acciaccato mentre Ceccarelli e Ingegneri non sono stati convocati.

La campagna abbonamenti ha raggiunto la vetta dei 6020 tagliandi e potrebbe anche toccare i 7000 negli ultimi giorni prima dell'avvio del campionato.

Passo in avanti nella vera e propria caccia, come piace a Lugaresi, del main sponsor da appiccicare sulla casacca bianconera. Per i match casalinghi si era fatta avanti la Banca di Cesena, ma attualmente è Eden Viaggi (compagnia turistica di Pesaro) ad essere interessata alla base biennale richiesta dai dirigenti bianconeri. La cifra ipotizzata da La Voce di Romagna è circa 250-300 mila euro. Si profila quindi una unione a due, mentre nelle trasferte la fa da padrone la sola Eden Viaggi. In Coppa Italia invece è confermata sempre Romagna Iniziative.

Notizie calciomercato. Fari puntati sempre su Contini dell'Atalanta, ma il pressing dell'Espanyol è davvero forte. Pronto il sostituto Albertazzi, ma convince poco.
Il San Marino, come riporta il Corriere Romagna, ha richiesto un'altra promessa bianconera: Bangoura. Difficilmente Bisoli si priverà di questo "rincalzo" che ha utilizzato a più riprese nel pre campionato come vice Renzetti.
Rebus Malonga. E' terminato il periodo di prova al Blackpool coronato con una amichevole disputata la settimana scorsa (di cui però online non si trova traccia..). Secondo Il Corriere Romagna il giocatore tornerà nelle prossime ore in Romagna in attesa di una rispota positiva del club inglese, ma dal blog di Pedullà rimbalza la notizia di una fumata nera, anzi nerissima! Rimane quindi un onda di mistero su questo giocatore. Te ne vai o no?
Sempre in uscita Gessa è diretto verso Grosseto o in seconda fascia a Frosinone.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti