sabato 24 agosto 2013

News Ac Cesena 24-08-13

Corriere Romagna - Iachini muove in alto il Cesena
La Voce - L'ex Ravaglia: "Aria nuova, vita nuova"
Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio al Rognoni di Villa Silvia sono scesi in campo i ragazzi di Bisoli. Riscaldamento, possesso palla a campo ridotto e con tocchi veloci, infine partitella che è terminata sullo zero a zero. Lavoro differenziato per Krajnc, Almici e Alhassan hanno faticato in palestra, esami per Ingegneri e Capellini. Il difensore ha subito una elongazione all'adduttore breve della coscia sinistra mentre al ragazzo delle Vigne è stata riscontrata una contusione con ematoma al ginocchio sinistro, scongiurate fortunatamente lesioni. Il mister ha testato alcuni moduli in vista del match di lunedì prossimo contro il Varese: 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-3-1-2 le disposizioni provate, restano da decidere gli interpreti che partiranno dal primo minuto. Mancano ancora due allenamenti da qui all'esordio in campionato ma i papabili titolari in attacco sono Nadarevic, Succi e D'Alessandro.

Il muro dei 7.000 abbonati è stato abbattuto: ieri pomeriggio le tessere staccate hanno raggiunto quota 7.073. Il numero è destinato a crescere nelle prossime ore.

Notizie calciomercato.
La trattativa per portare a Cesena Emmanuel Cascione sta volgendo al termine, lo riporta il sito tuttomercatoweb.com. Il centrocampista arriverà in Romagna con il benestare del Parma, società che pochi giorni fa ne ha acquistato il cartellino dal Pescara. Alfredo Pedullà, esperto conoscitore dei meandri del mercato, conferma il passaggio di Daniele Capelli in bianconero: il centrale difensivo lascerà l'Atalanta nel giro di pochi giorni. I dirigenti del Cesena avevano discusso con i colleghi della Dea nelle scorse settimane per aggiudicarsi le prestazioni di Matteo Contini ma, tutto sommato, è stata scelta un'alternativa comunque valida.
Società di Lega Pro ancora alla carica per Andrea Gessa: il giocatore ai margini della rosa è entrato nella lista della spesa del Frosinone che ora dovrà vedersela con Vicenza e Grosseto. Il mosaico bianconero dovrà inserire ancora uno o due elementi e, di conseguenza, prevedere alcune uscite (vedi lo stesso Gessa, Malonga e Parfait). Rifutato uno scambio Biasi - Gessa da Foschi.
Anche Ricci è richiesto sempre dal Frosinone.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti