domenica 25 agosto 2013

Aldini main sponsor dei bianconeri

Corriere Romagna - Aldini ha lottato per la maglia
La Voce - Cesena, è la tua cadetteria numero 29
Qui Villa Silvia - I bianconeri si sono allenati a Villa Silvia ieri pomeriggio, la seduta tattica si è tenuta presso il campo sintetico. Riscaldamento, azioni d'attacco senza avversari (provato il 4-3-3), possesso palla e conclusioni a rete. La partitella finale è finita 1-1, reti di D'Alessandro e Rodriguez. In vista del match in notturna contro il Varese si possono già ipotizzare alcune ballottaggi: in difesa Camporese e Krajnc per agire al fianco di Volta, Defrel ha qualche chance in più di partire titolare a centrocampo rispetto a Tabanelli, in attacco Granoche viaggia ancora a passo lento e Bisoli potrebbe preferire lo schieramento a una punta con Succi punta di riferimento con D'Alessandro e Nadarevic sugli esterni. Lavoro differenziato per Ingegneri, Alhassan, Almini e Capellini. Nuovo allenamento oggi pomeriggio alle 18 presso il Dino Manuzzi. La rifinitura si disputerà domani mattina sempre allo stadio.

Gli abbonamenti emessi finora sono 7.161, numero destinato a salire nella giornata di domani.

Terminata la ricerca del main sponsor che accompagnerà il Cesena per la stagione 2013-2014: la ditta Aldini Guido & C. metterà il proprio logo sulle divise da gioco dei romagnoli. Ieri mattina si è svolta la presentazione con i vice presidenti Urbini e Pransani, il consigliere Giorgini e ovviamente Guido Aldini, già membro del Cda bianconero. Sulle maglie comparirà in rosso il logo "Aldini costruzioni per la vita" e nelle casse del Cesena sono entrati circa 200mila euro.

Nella stessa mattinata è stata mostrata l'operazione di restyling della tribuna appena terminata, ai lavori hanno partecipato alcune aziende romagnole tra cui la stessa Aldini. Sono state abbassate le barriere di separazione dal campo, le precedenti barriere alte 2,50 metri sono state sostituite da un muro sormontato da vetri per un'altezza totale di 1,10 metri. Eliminate le barriere trasversali che non consentivano una visibilità ottimale dalla tribuna autorità. L'ok definitivo ci sarà domani mattina in occasione del sopralluogo della Commissione di Vigilanza provinciale.

Notizie calciomercato. Nel corso della ricerca del difensore centrale mancante è arrivata una proposta dal Frosinone, la fonte è il Corriere Romagna. I ciociari sono interessati a Gessa e Ricci e avrebbero inserito come contropartita Dario Biasi, titolarissimo della doppia promozione firmata Bisoli dalla terza serie al massimo campionato. Il ritorno a Cesena del giocatore in forza ai gialloblu non dovrebbe comunque avvenire, Rino Foschi ha risposto picche. La Gazzetta dello Sport riporta che il Livorno si sta muovendo per portare in amaranto Luca Ceccarelli. Il terzino di Gambettola è conteso anche dalla Ternana e da alcune minori di A. Movimento delle punte in vista: il Resto del Carlino parla di interessamento del Cesena per De Luca, attaccante dell'Atalanta. Il giocatore potrebbe abbandonare gli orobici ma vorrebbe scendere in B solo per vestire la maglia del Varese. Resta comunque da sbrogliare la pratica Malonga, ancora sulla lista dei partenti. Oltre a sirene inglesi, c'è il doppio interessamento di Maiorca e Castilla (formazione vicina al club del Real Madrid).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti