giovedì 22 agosto 2013

News Ac Cesena 22-08-13

La Voce - Budan: "Vi racconto la mia nuova vita"
Corriere Romagna - Aldini sulle maglie del Cesena
Qui Villa Silvia - Continua la marcia di avvicinamento della compagine bianconera all'esordio di campionato contro il Varese in programma lunedì sera al Manuzzi. Al qg di Villa Silvia la squadra è stata divisa in due tronconi e si sono alternati tra tattica e palestra in due fasi. Sono stati fatti eseguire esercizi con ostacoli e a tutto campo per condurre la manovra di gioco. Nella partitella finale Granoche ha segnato la bellezza di tre reti, dimostrando di aver trovato una buona forma.
In gruppo è rientrato Krajnc, Consolini ha saltato la parte finale. Continua il programma di recupero per Alhassan, Almici e Ingegneri. Capellini ha subìto un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro, nei prossimi giorni verranno effettuati gli accertamenti medici. 

Ufficiale - Nella mattinata odierna Nicola Ravaglia è passato il prestito al Vicenza. Con la stessa formula giunge Achille Coser in Romagna. L'affare si è chiuso dopo una lunghissima trattativa iniziata già a giugno.

Notizie calciomercato. Siamo agli sgoccioli, la rosa non è ancora completa del tutto e soprattutto non si riesce a cedere, salvo Cori ieri, pezzi in esubero. Foschi, è da ormai un mese, dice di dare il via libera alle uscite per fare nuovi acquisti. Ma ancora è tutto fermo. Fari puntati sempre su Contini e Konè ma tutto è in ghiaccio. Spuntano così le alternative Diego Polenta (Genoa) ed Emmanuel Cascione (Parma), come scrive La Voce di Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti