mercoledì 21 agosto 2013

News Ac Cesena 21-08-13

Corriere Romagna - Bisoli muove le punte
La Gazzetta dello Sport - L'ultima sfida di Bisoli
La Voce - Gattuso ha già in mano un pass per la A
Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio gli uomini di Bisoli hanno svolto la prima sessione di allenamento dopo due giorni di riposo. La seduta è stata diretta dal tecnico di Porretta Terme sul terreno sintetico del centro sportivo Rognoni: tanto lavoro con il pallone e partitella finale conclusa con risultato ad occhiali. Capellini ha subito una botta al ginocchio sinistro e ha concluso l'allenamento in anticipo, hanno lavorato a parte Ingegneri, Almici e Alhassan mentre sono rientrati in gruppo Kranjc e Consolini. Oggi alle 16.30, sempre sui campi di Villa Silvia, è previsto il secondo allenamento della settimana.

Mancano 5 giorni all'esordio in campionato e finalmente è stato raggiunto l'accordo con il main sponsor Aldini e Costruzioni Sas. Sarà la compagnia del membro del cda bianconero a sostenere il Cavalluccio in questa stagione.

Il numero degli abbonati sta crescendo a vista d'occhio in vista della prima di campionato contro il Varese. La campagna abbonamenti "Orgoglio e Sudore!" ha toccato ieri le 6.547 unità, l'obiettivo dei 7mila appare sempre più vicino.

La vendita dei biglietti per Cesena - Varese è cominciata questa mattina alle 09:00 presso la biglietteria dello stadio Dino Manuzzi e alla sede del Coordinamento oltre ai punti vendita Best Union. Vige il divieto di vendita ai residenti della Lombardia fatto salvo per i possessori della tessera del tifoso.

Ufficiale - Il Cesena ha ceduto Sacha Cori al Venezia: l'attaccante passa ai lagunari in prestito annuale.

Notizie calciomercato. Il Resto del Carlino ha fatto il punto della situazione sulla ricerca del centrocampista mancante, Bisoli per completare il reparto ha bisogno di un uomo abile negli inserimenti e nel tiro. Nelle scorse ore era tornato d'attualità il nome di Valerio Verre. Classe '94, azzurrino Under 19 in comproprietà tra Roma e Udinese, piace anche a Livorno, Padova e Bari: dura quindi aggiudarsi le prestazioni del ragazzo. L'uomo giusto per la mediana è Moussa Koné, nazionale ivoriano dell'Atalanta. Il giocatore non dispiace affatto a mister Colantuono che vorrebbe attendere gli ultimi sviluppi del mercato prima di privarsene. Altri indiziati nel ruolo sono Gennaro Delvecchio del Grosseto (ancora in stand-by lo scambio con Gessa) e Federico Casarini del Bologna, giocatore che "sposterebbe" in cadetteria ma che ha un ingaggio eccessivo per le casse del Cesena. Il Corriere dello Sport butta nel calderone un altro nome importante, Emmanuel Cascione del Pescara. Il centrocampista centrale è obiettivo anche del Carpi e del Latina, società "amica" del Parma che aiuterebbe i pontini nel trasferimento. Passo indietro alla difesa: Albertazzi dell'Hellas Verona è seguito anche dalla Reggina. Il giocatore scuola Milan conoscerà il suo destino al termine della sessione di calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti