martedì 20 agosto 2013

News Ac Cesena 20-08-13

Corriere Romagna - Angelini tra Primavera e profezie
Il Resto del Carlino - Cesena, Bisoli sfida il suo tabù
La Voce - Zaina, Lugaresi e la linea rossa per il Pirata
Qui Villa Silvia - Riprendono oggi pomeriggio alle 16.30 gli allenamenti al Centro Sportivo Rognoni in vista del posticipo della prima giornata al Manuzzi contro il Varese. Fino a sabato la squadra si allenerà sempre allo stesso orario. Il campo sarà piuttosto pesante vista l'abbondante pioggia caduta in serata ed in mattinata odierna.

La campagna abbonamenti ha raggiunto quota 6330 tessere ed in questi giorni si stanno effettuando i lavori di restyling della tribuna del Manuzzi. Le fantomatiche vetrate saranno abbassate consentendo una migliore visuale al pubblico. Lunedì mattina ci sarà l'ultimo controllo delle forze dell'ordine per il via libera definitivo.

Notizie calciomercato. L'Espanyol spinge forte per Contini ed il Cesena deve adattarsi ad Albertazzi, salvo nulla osta di Mandorlini (Il Resto del Carlino). Il tecnico crede che il difensore sia utile al suo modulo nella difesa a tre, solo dopo ferragosto si saprà qualcosa di più.
In uscita non interessa lo scambio Gessa - Delvecchio e Malonga potrebbe ancora finire al Maiorca o in altri club di Championship. Sfuma quasi definitivamente al Blackpool.

Intervista a Fabrizio Castori concessa a La Voce di Romagna.
"Preferisco non sbilanciarmi sul pronostico di Cesena - Varese. Con i bianconeri ho ricordi bellissimi, come la promozione in Serie B a Lumezzane mentre con i biancorossi ho trovato gente splendida, nonostante poi mi abbiano esonerato. La ferita è ancora aperta, non dico che se fossi rimasto saremmo entrati nei playoff ma durante la stagione siamo stati sempre nelle zone alte.
Il Cesena? Ha confermato giocatori importanti e Bisoli è in panchina, un allenatore bravo. E' tornato anche De Feudis e sono arrivati innesti interessanti. Solo dopo la piazza del Palermo c'è quella del Cesena ed è molto calda. Foschi ha fatto un grande lavoro, ha costruito con pochi soldi una squadra che può puntare in alto".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti