venerdì 2 agosto 2013

News Ac Cesena 02-08-13

Le ultime dal ritiro di Acquapartita - Ieri ed oggi saranno disputate le ultime doppie sedute in riva al Lago di Acquapartita. Infatti domani mattina è prevista la rifinitura in vista del match con la Vis Pesaro sabato sera al Manuzzi alle ore 20.45. Da lunedì Bisoli e truppa si ritroveranno a Villa Silvia a sudare in attesa dell'inizio della stagione, fissata per il 24 agosto (o il 23 in anticipo). 

Nella serata di ieri infatti sono stati stilati i calendari per la prossima stagione di Campionato Serie B Eurobet 2013/2014. La prima giornata sarà disputata col Varese. Il calendario completo a questo indirizzo.

La Galleria d'arte Moderna di Palermo
Lugaresi, Foschi, Zamparini, Mezzaroma

Nelle foto qui sopra la location del sorteggio delle giornate del prossimo campionato, mentre sotto gli emissari del Cesena: Lugaresi e Foschi. Quest'ultima foto ricorda un po' il fotogramma con i tre protagonisti assoluti del mondo "libero" Churchill, Roosevelt e Stalin durante la conferenza di Yalta nel febbraio del 1945.

Notizie calciomercato. Inizia agosto così come era terminato a luglio, cioè senza nuovi sviluppi. L'unica notizia nuova di giornata riguarda l'interessamento di tre elementi dell'Atalanta: Contini, De Luca e Konè. Rimangono da risolvere, come si legge su La Gazzetta dello Sport, gli ostacoli degli ingaggi molto alti.
La Fiorentina dice "no" per Olivera. Il Cesena ha chiesto di contribuire in maniera importante all'ingaggio del giocatore però la risposta è stata appunto negativa. Difficile un suo approdo, anche considerando il fatto di dover scendere in Serie B.
In uscita Gessa è cercato da Grosseto e Vicenza, mentre Malonga è diretto all'estero secondo Il Resto del Carlino. Cori invece ha tre possibilità: Venezia, Pisa e Gubbio (Corriere Romagna).
Stanno per sfumare Pavoletti diretto a Varese, Falcinelli verso Lanciano e Terlizzi promesso sposo del Siena.

Corriere Romagna - Un'idea di calcio a tutto volume rialzerà il Cesena
Il Resto del Carlino - Cesena, voglio subito conquistarti
La Voce - Cesena la prima è con il Varese in casa

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti