martedì 30 luglio 2013

News Ac Cesena 30-07-13

Corriere Romagna - Lugaresi apre ai giovani
La Voce - Musica mister, Amedeo ora Balla con Bisoli
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - La ripresa sulle sponde del lago ha portato nuovamente a litri e litri di sudore. Nella parte atletica mattutina, Bisoli ha fatto svolgere dopo qualche esercizio di riscaldamento numerosi giri intorno al campo a diverse intensità, spezzati da momenti di pausa. Hanno lavorato a parte Granoche, Rodriguez, Nadarevic, Camporese, Krajnc, Ingegneri ed Alhassan.
Nel pomeriggio spazio ai torelli e movimenti di palla, con la partitella finale. Vittoria per 2-1 ai gialli con la rete inziale di Succi, poi rimontata da De Feudis e Lolli.
Oggi doppia seduta, domani mattina rifinitura in vista del match col Romagna Centro nel pomeriggio.

Continua, ora a rilento, la campagna abbonamenti. Le tessere staccate a ieri erano 5168.

1° Memorial Lugaresi. Manca l'ufficialità ma il 14 agosto ci sarà il tanto atteso incontro di lusso per ricordare l'ex Presidente, padre dell'attuale Giorgio, scomparso da tempo. L'avversario sarà il Napoli di Benitez, come indica il Corriere Romagna.

Notizie calciomercato. La Gazzetta dello Sport apre la sezione del mercato di B con la notizia dell'imminente arrivo di Contini dall'Atalanta. Il difensore potrebbe firmare già domani. Le due società sono vicinissime, occhio a Spezia e Real Saragozza. Tutto rimandato invece per Konè per la prossima settimana.
In uscita, Parfait non gradirebbe la sistemazione greca al Larissa, che possa finire al Latina in B come scrive La Voce di Romagna? Oppure in Bundesliga o in Super Ligue svizzera?
Errore clamoroso de Il Resto del Carlino di ieri in edicola, a cui abbiamo abboccato anche noi poveri tifosi. Zè Eduardo (quello del Genoa) è diretto al West Ham, mentre l'omonimo del Parma, che piace al Cesena, ancora è irreperibile o quasi.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti