mercoledì 31 luglio 2013

News Ac Cesena 31-07-13

Corriere Romagna - Cesena, l'esperienza innanzitutto
Il Resto del Carlino - Il Cesena prova il colpo Olivera
La Voce - Il maxi sogno di Defrel comincia per A
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - E' iniziata la quarta settimana di ritiro, caldo estivo e tanto lavoro a bordo del Lago di Acquapartita. Mattinata di test atletici con seduta di palestra, addominali e lavoro muscolare. Nel pomeriggio si sono studiati nuovamente i movimenti offensivi, centrocampisti ed esterni impegnati ad impostare, attaccanti a finalizzare. I meccanismi sono stati collaudati anche in partitelle miste di 5 contro 5. Gessa, Malonga e Parfait si sono allenati a parte, mentre Granoche, Alhassan e Krajnc erano in differenziato. Sono tutti in dubbio per l'amichevole di oggi, alle ore 17.00 contro il Romagna Centro (biglietto 5€ con consumazione).
In mattinata odierna è stata svolta la rifinitura.

La campagna abbonamenti ha raggiunto quota 5192 tessere vendute.

Tutto rinviato alla prima settimana di agosto per il Lodo Giampaolo. L'ex tecnico bianconero chiede circa 1 milione di euro lordo per l'estinzione del suo contratto dopo la retrocessione in B. Infatti l'accordo era biennale. Ora il tecnico si è accasato al Brescia. La Corte di Giustizia Sportiva deve decidere se proseguire l'udienza o passare di testimone, come richiesto dal Cesena, al Tribunale del Lavoro.

Notizie calciomercato. Il Resto del Carlino inquadra un nuovo obiettivo: Olivera della Fiorentina. Difficile che comunque approdi, reduce da un infortunio, il centrocampista ha un oneroso ingaggio.
La Gazzetta dello Sport invece afferma che in uscita ci sono il solito Cori (giunto ieri ad Acquapartita) verso Venezia e Arrigoni invece richiesto dalla Virtus Entella.
Luca Ricci, scrive La Voce di Romagna, è diretto invece verso Castellammare di Stabia. Lolli invece è diretto a San Marino dai suoi ex compagni ed allenatore. Destinazioni misteriose riguardano Gessa, Malonga e Parfait.
Prima di ogni altro acquisto, è giunto il momento di sfoltire la rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti