lunedì 29 luglio 2013

News AC Cesena 29-07-13

Corriere Romagna - Volta, professione insostituibile
Il Resto del Carlino - Cesena, corri la coppa è vicina
La Voce - Volta: "Bisogna tenere i piedi per terra"
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - Riprendono gli allenamenti ad Acquapartita, come d'abitudine oggi ci sarà la doppia seduta mattutina alle ore 10.00 e una pomeridiana alle 17.00. Nel frattempo Nadarevic sembra essere pronto per allenarsi finalmente con il gruppo.
Mercoledì ci sarà la quarta sfida stagionale in riva al lago: ospite il Romagna Centro che per la prossima stagione sarà di casa al Manuzzi.

Sul fronte campo di gioco il vice-presidente Urbini su "Cesenainbolgia" spiega come verrà modificato il terreno di gioco tramite l'inserimento di uno strato di erba alta 3 centimetri, una tecnologia ibrida già addottata a Milanello e Coverciano.

Per quanto riguarda la questione "main sponsor" che apparirà sulle magliette per la stagione 2013/2014 si profila l'idea di suddividere il contratto in 3 parti: uno sponsor, Aldini, finanzierebbe solo le amichevoli mentre la Banca di Cesena i match casalinghi; rimarebbero cosi scoperte solo le gare disputate lontano dal Manuzzi

Notizie calciomercato. Casarini (Bologna) in un intervista afferma che il Cesena non l'ha ancora contattato ma apre alla possibilità di trasferirsi in Romagna agli ordini di Mister Bisoli. Per quanto riguardo l'esterno offensivo si punta Doumbia, classe 1990, nell'ultima stagione a San Marino ma di proprietà del Parma, su di lui anche alcuni club di Prima Divisione come Lecce e Frosinone.
In uscita, come riporta La Voce, rimangono sempre Malonga (Cittadella o Padova), Parfait (Larissa in Grecia), Gessa (Perugia) e Ravaglia (Lanciano - Vicenza). Prima di altri nuovi acquisti si pensa a vendere, parola di Rino Foschi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti