venerdì 26 luglio 2013

News Ac Cesena 26-07-13

Corriere Romagna - Cesena, Peter Pan sta diventando grande
Il Resto del Carlino - Rodriguez: "Sarà il mio anno"
La Voce - Rodriguez: "Voglio crescere col Cesena
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - I nuovi arrivati Gessa, Malonga e Parfait lavorano in differenziato, mentre Ingegneri, Nadarevic, Krajinc e Alhassan sono a parte per recuparare le forze dopo i duri allenamenti di Bisoli. Nella doppia seduta di oggi, si lavorerà in vista del match di domani alle ore 18.00 tra Forlì - Cesena al Morgagni.
Domani mattina ci sarà la rifinitura alle ore 10.00, poi il consueto pranzo e partenza nel primo pomeriggio per Forlì.
La quota abbonamenti raggiunta è pari a 5043 tessere sottoscritte.

Lunedì 12 agosto sarà presentata la squadra alla città presso il Chiostro di San Francesco a Cesena.

Ufficiale - Il Monza ha ufficializzato l'arrivo in prestito del portiere Alex Teodorani.

Notizie calciomercato. Tutto fermo a Milano all'Atahotel dove ha sede il calciomercato. In difesa sono ancora annotati i nomi di Contini, Terlizzi e Rinaudo, mentre il giovane Matteo Ricci non interessa (La Voce di Romagna).
A centrocampo è ancora giallo: cancellato Zè Eduardo dagli arrivi, rimangono quindi Konè (Atalanta), Casarini (del Bologna e graditissimo da Bisoli) e due nuovi nomi: Brienza (Siena - Parma) e Doumbia, secondo La Gazzetta dello Sport. Difficile però che il primo arrivi, come dichiara il Corriere Romagna, è reduce da un infortunio alla spalla.
In uscita Ravaglia attende ancora una sistemazione in B, rifiutando così il Vicenza. Gessa invece è sempre conteso Pisa e Pescara.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti