martedì 23 luglio 2013

News Ac Cesena 23-07-13

La Voce - Nadarevic, Cesena per me sei da playoff
Corriere Romagna - Nadarevic, il nuovo Ferreira Pinto
Il Resto del Carlino - Trampolino Cesena
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - Ripresa dei lavori ad Acquapartita dopo la prima settimana di fatiche. Solita doppia seduta, lavoro tecnico ed aerobico al mattino, incentrato sulla prestazione fisica, mentre al pomeriggio esercizi di movimento con la palla a gruppi. Nella partitella finale si sono imposti i neri sui gialli per 2-0 (D'Alessandro e Garritano i marcatori). Hanno lavorato a parte Nadarevic, Bangoura e Ingegneri, mentre è tornato in gruppo Camporese per la prima volta. Buoni segnali da Almici e Volta che non avevano partecipato all'amichevole per affaticamento.
Oggi è previsto un doppio allenamento alle 10 e alle 17.00.

La quota abbonamenti ha raggiunto le 4291 tessere sottoscritte. Oggi si supererà il muro delle 5000.

Ufficiale - Sono state perfezionate ben cinque operazioni col San Marino (quindi è stato trovato l'accordo con Mancini). Del Piero, Cicarevic e Paolini sono giunti sul Titano con la formula del prestito, mentre Sensi col prestito ma opzione sulla metà a giugno dell'anno prossimo. Filippo Fabbri invece è in comproprietà.

Ufficiale - Il portiere Elia Benedettini (San Marino) giocherà in Primavera, è stato prelevato dal San Marino, come annuncia La Voce di Romagna.

Notizie calciomercato. L'indiziato numero uno per il centrocampo è Konè, con Zè Eduardo sparito nei meandri del Brasile. Il Siena intanto sta ingaggiando Terlizzi e Pulzetti, mentre Contini è richiesto dallo Spezia.
In uscita Sacha Cori è diretto a Gubbio, da valutare, secondo il Corriere Romagna, la formula se in prestito secco o meno. Per Gessa invece ci sono sempre Pisa e Vicenza, mentre Parfait è diviso tra Grecia e Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti