mercoledì 24 luglio 2013

News Ac Cesena 24-07-13

Corriere Romagna - Cesena, Bisoli prova il ritorno al passato
Il Resto del Carlino - L'ultimo colpo ora è una telenovela
La Voce - Krajnc: "Cesena, voglio darti una mano"
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - Ennesina doppia seduta ieri in riva al Lago. In quella mattutina Bisoli si è concentrato come al solito sulla fase atletica, gruppo diviso in due per far svoglere diverse tiplogie di prove fisiche. Il tutto contornato dal riscalmento e dagli esercizi di allungo nel finale.
Pomeriggio intenso, con la memorizzazione dei movimenti difensivi con i mediani e di quelli offensivi tra esterni ed attaccanti. Tardioli e Bisoli si sono nuovamente suddivisi i reparti.
La partitella è terminata 2-0 con le reti di Granoche e Capellini per la formazione vestita di nero.

Nella mattinata odierna sono stati effettuati i sorteggi di Coppa Italia. Il Cesena giocherà al Manuzzi l'11 agosto alle 20.45 con la vincente tra Ascoli e Pontisola, gara in programma il 4 agosto. Chi supererà il secondo turno affronterà rispettivamente nel terzo chi uscirà fuori da: Pro Vercelli  -  Monza (la vincente contro Avellino).

Questa sera alle 20.45 sarà disputata l'amichevole, la seconda, tra Cesena e Santarcangelo allo Stadio Valentino Mazzola. Bisoli potrebbe optare per il4-2-3-1, abbandonato così il 4-3-3.

Notizie calciomercato. Foschi è ancora alla ricerca del centrale difensivo per far coppia con Volta. L'ultima idea secondo Il Resto del Carlino è quella di Rinaudo, svincolato dal Napoli. La sua condizione fisica però ha pregiudicato le ultime due stagioni, già c'è Camporese in squadra di mezzo infortunato, non ne serve un altro.
Rimangono quindi Coda (Udinese) e Contini (Atalanta), ma le piste non sono molto praticabili.
A centrocampo Zè Eduardo ha perso molto terreno per Konè, sempre dell'Atalanta. E' stato infine smentito Verre (La Voce di Romagna), mentre Santacroce non interessa. Fossati è in stand by ma dovrebbe accasarsi in un altro club.
Per la porta potrebbe arrivare Coser, non appena Ravaglia trova una sistemazione.

Il Cesena Calcio ha ribaltato in secondo grado la causa pendente da diversi anni (persa in prima istanza) con il curatore fallimentare del Monza Calcio che rivendicava dal club bianconero una somma di circa un milione di euro, a seguito del passaggio nel 2002 di Oscar Damiani dai brianzoli ai bianconeri in cambio di Nicola Antonellini.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti