lunedì 22 luglio 2013

News Ac Cesena 22-07-13

Corriere Romagna - Campagnolo già in clima campionato
Il Resto del Carlino - Cesena in buone mani
La Voce - Campagnolo: "Possiamo dire la nostra"
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - Dopo la domenica di pausa concessa da Bisoli ai suoi ragazzi, la giornata odierna e quella di domani sono ancora impegnate con le doppie sedute. Mercoledì invece dopo l'allenamento mattutino, si svolgerà a Santarcangelo l'amichevole contro la squadra di casa alle ore 20.45.

Notizie calciomercato. Zè Eduardo non ha ancora risposto alla richiesta di trasferimento del Cesena. Foschi si è giustamente stufato di attendere e ha pensato, oltre che trattenere Garritano, di poter ingaggiare uno tra Konè, Pulzetti e Fossati, nel rispettivo ordine di preferenze.
In uscita Malonga non sarà svenduto, mentre per Ravaglia e Gessa si ipotizzano dei prestiti.
Il San Marino chiede ancora i quattro giovani di belle speranze: F. Fabbri, Paolini, Sensi e Del Piero.
La Voce di Romagna fa il punto sulla situazione riguardante il difensore centrale. Terlizzi è diretto a Siena, mentre l'affare Carrozzieri (Il Resto del Carlino) è sfumato. Anche Benedetti pare aver trovato casa, al Padova. Riamane quindi il solo Contini, ma non è detto che dia le garanzie richieste.

Andrea Campagnolo ha parlato alla stampa dopo la partita contro la Primavera.
"Confermare il gruppo solido dello scorso anno è stata una scelta giusta. Sono felice di essere di nuovo qui e partire titolare. Sarà diverso rispetto a gennaio dove abbiamo dovuto rifare la preparazione.
Antonioli? E' un'ottima persona, un grande lavoratore dalla grande esperienza maturata in campo. E' molto preparato.
I nuovi acquisti sono di qualità e si sono già ambientati. Conta fare gruppo ed allenarsi duramente, poi vedremo anche i risulati. La Serie A? Mi piacerebbe raggiungerla con questa maglia."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti