domenica 21 luglio 2013

Cesena - Cesena Primavera 5-0 - 1° Amichevole estiva 2013/2014

CESENA CESENA PRIMAVERA 5-0 (Succi 26', Rodriguez 37', Granoche 59', Granoche 74', Granoche 81')

RISULTATO FINALE: CESENA CESENA PRIMAVERA 5-0
CESENA Cesena Primavera 5-0. Primo test pomeridiano in quel di Acquapartita, per questione di pochi kilometri è sfiorato il forte maltempo che si è abbattuto sulla zona, ma fortunatamente il peggio è evitato per i tantisismi tifosi del Cavalluccio giunti fino qui (si parla di 1000 persone). Ad inizio partita spettacolo di fumogeni a bordo campo dei ragazzi di Sempre Noi e delle Wsb '81. 
La gara si apre con gli esterni del Cesena, Consolini e Renzetti a spingere sulle loro corsie, ma senza produrre molto. Il primo vero tiro è Filippo Fabbri che impegna Campagnolo al 24' ma poi arriva la rete di Succi su rigore, atterrato da Gabrielli in maniera piuttosto dubbia. 
Dal dischetto Quadrelli è spiazzato ed il Cigno la mette dentro al 26'. E' assedio, De Feudis dalla distanza sfodera un bel destro, ma il giovane portiere (a fine partita riceverà i complimenti di Bisoli), respinge in corner. Al 37' arriva così il raddoppio: percussione di Rodriguez e dal limite il suo destro non lascia scampo. Poco prima dell'intervallo Defrel si incunea da destra in area, il suo diagonale colpisce il palo lungo, quasi tris per il Cavalluccio.
La ripresa è tutta nel segno di Granoche. Bisoli mischia le carte e opta numerosi cambi per dare spazio a tutti. La tripletta di El Diablo viene messa a segno con due colpi di testa ed un tiro da dentro l'area. A fine partita baci e abbracci tra i senior e i baby. Nella giornata di oggi la squadra sosterrà il meritato riposo, la ripresa è fissata per lunedì con la solita doppia seduta.

INTERVISTE POST PARTITA

Pierpaolo Bisoli
"Dopo sette giorni di duro lavoro ho visto la squadra lucida. I segnali positivi ci sono: cinque reti, porta inviolata e sforanto azioni interessanti. Siamo solo all'inizio ma va benssimo così. la gente oggi era davvero già calda, come sempre. Queste dimostrazioni di affetto e vicinanza sono uno stimolo maggiore per noi.
I tre migliori? Renzetti, Granoche e De Feudis. Il Conte è tornato più forte di prima, gli ha fatto bene cambiare aria."

Gregoire Defrel
"E' stato un buon test, sono soddisfatto. Abbiamo sudato molto, sono stanco. In questi giorni di ritiro non ci fermiamo mai.
Sono felice di essere rimasto, ritrovare i colori bianconeri era la mia priorità. Non mi spaventa la concorrenza nel reparto avanzato, mi piace vivere di stimoli."

La Voce - Cesena già nel segno del Diablo
Corriere Romagna - Il Cesena è molto più che un'idea
Il Resto del Carlino - Entusiasmo Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti