venerdì 19 luglio 2013

News Ac Cesena 19-07-13

Corriere Romagna - Il 4-3-3 è il punto di partenza di Bisoli
Il Resto del Carlino - Dopo la Juve per Angelini è sbocciata la Primavera

La Voce - Almici: "Cesena mi hai fatto felice"
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - Giunti ieri alla quarta giornata presso il ritiro montano, continuano le doppie sedute, mattina e pomeriggio. Dopo la solita fase di stretching, il preparatore atletico è passato a far svolgere diversi lavori ai giocatori di tipo fisico, con percorsi ad ostacoli, attrezzi e pesi di vario genere. In solitaria si sono allenati Bangoura, insieme ai soliti Camporese e Nadarevic, ancora con problemi muscolari. 
Nel pomeriggio alle 17.00 Bisoli è passato dopo al riscaldamento ad azioni offensive della squadra, studindo le manovre con i reparti avanzati. La partitella a metà campo è terminata 0-0.

Sponsor. Ci saranno a breve i contatti con la Banca di Cesena che pare interessata ad offrire le proprie risorse per essere il main sponsor sulla maglia del Cavalluccio. In secondo piano invece c'è Aldini.

Domani sul campo del Lago di Acquapartita, in occasione della prima uscita stagionale contro la Primavera (ieri c'è stato il raduno al Manuzzi alle ore 15.00), inizierà la vendita del materiale griffato Errea con un apposito stand gestito dal Coordinamento Clubs Cesena. La Pro Loco di Acquapartita ha emesso come indennizzo per la sistemazione dell'area intorno al campo un biglietto di 5€, comprensivo di consumazione.
La campagna abbonamenti intanto ha raggiunto 4789 tessere sottoscritte.

Notizie calciomercato. Prende sempre più quota la pista che porterebbe a Nico Pulzetti. Per il bolognese c'è l'interessamento dopo la fase di stand-by di Zè Eduardo.
In difesa invece si guarda sempre al trio Terlizzi, Contini e Benedetti. Ci sono però gli ostacoli degli ingaggi. Camporese infatti ancora non garantisce la miglior condizione fisica. Dal Parma potrebbe arrivare Fabiano Santacroce, in procinto di partire dal club ducale.
In uscita Parfait è richiesto, come dice Il Resto del Carlino, da una squadra greca e dall'Ajaccio, mentre Malonga ha offerte anche dall'Inghilterra.
La Gazzetta dello Sport fa rimbalzare l'idea del vice Campagnolo nella figura di Pinsoglio (Juventus).
Intanto il giovane Palumbo è passato all'Arzanese in seconda divisione.
Continua l'interessamento del San Marino per  Paolini, Sensi, Del Piero, Fabbri e Arrigoni (Corriere Romagna).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti