La Voce - Delio Rossi sta nascendo un bel Cesena
Corriere Romagna - Volta: "Cesena è la mi A"
Le ultime dal ritiro di Acquapartita - Ieri il Cesena ha svolto la prima giornata completa di allenamenti al campo sportivo di Acquapartita. Al mattino gli uomini di Bisoli hanno svolto esercizi atletici: riscaldamento e principalmente lavoro aerobico e di scarico, la palla non è stata protagonista in questa sessione. Nel pomeriggio tecnica individuale, lezioni di attacco e possesso palla. Al calar del sole partitella finale terminata 2-0, marcature di Rodriguez e Succi. Oggi colazione alle ore 9 circa e tutti a sudare alle ore 10, dopo pranzo la squadra si allenerà nuovamente alle ore 17.

La società ha confermato il programma della prima settimana di ritiro. Allenamenti alle ore 10 e 17 fino a venerdì 19 mentre sabato 20 si svolgerà solo la sessione mattutina e al pomeriggio amichevole contro la formazione Primavera. Domenica 21 sarà giornata di riposo, è già noto che i prossimi incontri vedranno come avversari il Santarcangelo (24 luglio) e il Forlì (27 luglio). Il Corriere Romagna parla di altri scontri nel mese di agosto, tuttavia ancora da confermare. Il 3 agosto dovrebbe essere affrontata una formazione greca ed il 14 agosto salirebbe il Napoli per il Memorial Edmeo Lugaresi. Ufficiale invece il primo impegno "vero" delle stagione, l'esordio in coppa Italia l'11 agosto, a fine luglio si svolgeranno i sorteggi.

Gli abbonamenti per il campionato 2013 - 2014 si avvicinano sempre più all'obiettivo dei 5.000. Il dato aggiornato a ieri sera parla di 4.691 tessere staccate.

Ufficiale - La punta Milan Djuric si è trasferita al Trapani, compagine neopromossa in cadetteria. Nel mese scorso il Cesena aveva rilevato interamente il cartellino dal Parma, il bosniaco passa in Sicilia in prestito fino a giugno 2014 con diritto di riscatto della comproprietà.

Notizie calciomercato.  Il Cesena sta allentando la presa per portare Zé Eduardo in Romagna. Rino Foschi è stufo di aspettare la decisione del giocatore - al momento ancora in vacanza in Brasile - e del suo procuratore Mino Raiola. Nel frattempo il neo direttore non vuole perdere tempo, Il Resto del Carlino conferma l'interesse dei bianconeri per Marco Fossati, centrocampista di proprietà Milan ma l'anno scorso all'Ascoli. Confermata da Tuttomercatoweb l'indiscrezione sul passaggio di Federico Casarini da Bologna a Cesena. Il centrocampista rossoblu piace a dirigenti e a mister Bisoli che lo ha già allenato. La mossa decisiva (previsto il prestito) non dovrebbe tardare ad arrivare. Praticamente certi i trasferimenti di questi giocatori in Lega Pro: Teodorani al Monza, Forte al Forlì, Cori al Venezia, Martinelli al Santarcangelo. Da quest'ultima compagine arriverà a Cesena Alex Venturini, difensore classe '96. Il Corriere Romagna parla di altri movimenti in uscita: Malonga è al bivio per decidere se accasarsi in Francia o in Russia, Parfait è seguito dal Perugia e Gessa è sempre più vicino a vestire la casacca del Pisa. Lo stesso quotidiano conferma il trasferimento di Gianluca Bamonte al San Marino. Il difensore, dopo aver giocato lo scorso anno con Cesena e Santarcangelo, passa così alla corte di mister Argila e di Luca Mancini.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha