mercoledì 10 luglio 2013

News Ac Cesena 10-07-13

Corriere Romagna - C'era Volta anzi c'è ancora
Il Resto del Carlino - Valuteremo le richieste di Mancini coi legali
La Voce - Caserta avverte attenti a questo Cesena
Qui Villa Silvia - Continua il tormentone sulla faccenda legata alla buona uscita di Luca Mancini, stiamo parlando di 250 mila euro. Tra i soci si è discusso, c'è chi vorrebbe negoziare, altri che promettono battaglia. La linea da tenere è ancora in fase di studio.
Nessuna novità invece per quanto riguarda il Lodo Giampaolo.

A partire da domani e a seguire nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche dei tesserati che prenderanno parte al ritiro di Acqupartita. Domenica alle ore 15.00 ci sarà l'incontro coi tifosi al Manuzzi e la partenza in pullman. Gli abbonamenti intanto sono saliti a quota 4396.

Ufficiale - Nella giornata di ieri Almici è diventato un giocatore del Cesena.

Notizie calciomercato. La Gazzetta dello Sport identifica la nuova difesa a quattro per la prossima stagione. A destra il neo arrivato Almici, mentre al centro Volta (oggi la firma) con Benedetti (Inter). A sinistra approda Renzetti, svincolato dal Padova, anche per lui l'accordo c'è ma manca l'ufficialità. Viene accontonata quindi l'ipotesi Masahudu Alhassan.
La Voce di Romagna scava più a fondo per il compagno centrale di Massimo Volta: è sfida a due tra Contini e Terlizzi.
Non si sa bene che fine farà Ricci: partirà per il ritiro e sarà poi valutato da Bisoli.
Il Corriere Romagna ha scoperto l'offerta del club Le Mans, in gravi difficoltà economiche, del giovane centrale franco ivoriano Mory Kone. Inoltre il Presidente dell'Ajaccio, scoperto il mancato rinnovo di Tonucci col Cesena, ha offerto la possibilità dell'acquisto di un giocatore, come sorta di indennizzo.
In stand-by ci sono sempre De Feudis, Zè Eduardo, per loro gli accordi ci sono ma devono essere depositati i contratti firmati in Lega.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti