giovedì 11 luglio 2013

News Ac Cesena 11-07-13

La Voce - Renzetti: "Cesena mi hai fatto felice"
Corriere Romagna - Il Cesena ha un bomber da 67 anni, Foschi
Qui Villa Silvia - Nella giornata di oggi a cui va aggiunto domani, i giocatori saranno suddivisi in due grupponi per sottoporsi alle visite mediche di rito. Domenica pomeriggio la truppa guidata da Bisoli incontrerà i tifosi allo stadio Manuzzi e salirà in pullman ad Acquapartita all'Hotel Miramonti, sede del ritiro per il terzo anno consecutivo.

Dalla COVISOC è arrivato il fax per attestare l'avvenuta iscrizione alla prossima Serie B. Procede la campagna abbonamenti, ieri si è giunti a 4431 tessere. Il prezzo dei biglietti per ogni gara singola sarà superiore rispetto al passato, quindi nonostante la grana della Cesena Card, dal lato economico conviene.

Si smuove qualcosa per il caso Mancini, la sua richiesta da 250 mila euro per la rescissione anticipata del suo contratto come responsabile del settore giovanile. Dopo la riunione del cda, pare che la linea difensiva da prendere sia un "patto" tra le due parti. Quindi si esclude la via legale, per ora. Il Cesena si affiderà al giurista Alleva che avrà il compito di offrire ai legali di Mancini una controproposta.

Ufficiale - Giuseppe De Feudis nel pomeriggio ha firmato un contratto biennale col Cesena. Per lui è la terza volta in bianconero.

Ufficiale - Massimo Volta ritorna in prestito dalla Sampdoria per un'altra stagione. Confermata anche la sua trattativa, in piedi da moltissime settimane.

Ufficiale - Rino Foschi è il nuoivo direttore dell'area tecnica del Cavalluccio. A renderlo noto è il sito web ufficiale della società di Corso Sozzi.

Notizie calciomercato. La Gazzetta dello Sport annuncia numerosi colpi che erano già nell'aria, come ufficiali. La difesa quindi è al completo scegliendo Camporese (Fiorentina) da affiancare a Volta. E' stato preso anche Moro Alhassan (Genoa), attesi per oggi i sì di Said (Genoa) e Zè Eduardo (Parma, era a Padova).

Smentito l'interesse per Benedetti, scrive La Voce di Romagna, fari puntati su Contini e Fossati.
In uscita, Gessa è diretto verso Pisa, mentre Djuric si sta accordando col Trapani. I giovani Paolini, Sensi e Fabbri sono diretti a San Marino, il Corriere Romagna riavvicina i due club nonostante la grana non di poco conto di Mancini.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti