martedì 9 luglio 2013

News Ac Cesena 09-07-13

La Voce - Ecco la tripla missione di bomber Succi
Corriere Romagna - Come finirà tra Cesena e Mancini?
Qui Villa Silvia - Nuova proposta di Luca Mancini per saldare il suo conticino di 250 mila euro. Il nuovo presidente del San Marino, a patto di rinunciare a questi soldi che il Cesena dovrebbe versargli, verrà dichiarato esente da responsabilità per il corso della vecchia gestione. Mossa molto astuta di quel falco di Mancini, che ora si è rintanato sul Titano, uno dei pochi monti, mai espugnato da forze nemiche durante la lunghissima storia della Repubblica. Figuriamoci se ce la farà il povero Cesena, ridotto all'osso finanziariamente...

Alla riapertura della campagna abbonamenti sono state sottoscritte 249 tessere, facendo schizzare il totale a 4321. Mister Bisoli ha fatto una visita in sede, scattando qualche foto per la campagna abbonamenti.

Dilemma memorial Lugaresi. Se ne è parlato poco, ma da tifoso, vedere un grande evento al Manuzzi fa sempre piacere. I nomi circolati per il tornero erano: Fiorentina prima e Monaco poi. Nulla di fatto, gli impegni di calendario ed il poco preavviso potrebbero rimandare tutto al 2014, come conferma lo stesso Lugaresi a La Voce di Romagna.
Il Club Manolo Pestrin, nelle veci del presidente Braschi propone un azzardo: "Sfida col Magdeburgo per ricordare l'apice della storia bianconera." I tedeschi non sono più apprezzati calcisticamente come negli anni '70, ora militano nella quarta serie!
Il mistero si infittisce, c'è un ulteriore "giallo" da sfatare: le immagini della gara di ritorno al Manuzzi non si trovano!!! All'epoca, riferisce sempre La Voce, ci fu lo sciopero delle tv e da allora sparirono... Sarebbe proprio ora di riportarle alla luce!

Notizie calciomercato. In nottata è spuntato l'interessamento per Luca Ceccarelli anche del Bologna. In fila per lui, però, ci sono anche Cagliari, Livorno e Chievo Verona. Rimane fondamentale la trattativa per lo scambio coi clivensi per ottenere ancora il prestito di Granoche.
Il promettente portiere Riccardo Melgrati è stato accostato al Como da La Gazzetta dello Sport.
Si continua a lavorare anche per Volta, l'incontro avverrà oggi e non ieri. Mancano da limare dei dettagli sull'ingaggio ma si farà.
In uscita, ci sono sempre Ravaglia (Latina, Bari, Carpi e Cittadella) e Ricci (Ternana?). Rimangono da piazzare anche Malonga, Gessa e Parfait.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti