lunedì 8 luglio 2013

News Ac Cesena 08-07-13

Il Resto del Carlino - Cesena, è il momento della difesa
La Voce - De Feudis, Cesena non vedo l'ora di partire
Corriere Romagna - Cesena Granoche atto secondo
Qui Villa Silvia - In questa settimana rimangono almeno tre le questioni da risolvere. La principale è il lodo Giampaolo, la corte di giustizia sportiva deve decidere se continuare il processo, o rinviarlo al tribunale del lavoro. Se deciderà di procedere, saranno ascoltati i testimoni. La riconciliazione non mette d'accordo le parti, per questo è stata scartata.
Il secondo nodo è legato alla ricerca dello sponsor principale. Viocar si è defilata e non si hanno notizie, per ora, di nuove aziende.
Infine, rimane il contenzioso che andrà a svilupparsi contro le richieste di Luca Mancini. Secondo lui pendono 250 mila euro, come pena dell'interruzione del suo contratto da responsabile del settore giovanile.

Ufficiale - Finalmente è stato reso noto il passaggio di Marco D'Alessandro al Cesena in prestito con opzione di riscatto.

Ufficiale - Gianluca Comotto invece si accasa al Perugia, in Lega Pro.

Notizie calciomercato. Scambio in vista tra Cesena e Chievo per Ceccarelli e Granoche (La Gazzetta dello Sport). El Diablo tornerà quindi in Romagna, rispettando la sua volontà. Il capitano gambettolese invece approderà in Serie A.
Nella giornata di oggi Bisoli, Foschi, Marin, Lugaresi e Valentini si incontreranno per discutere di mercato. Ravaglia, Parfait, Ceccarelli, Gessa, Malonga non rientrano nei piani e saranno ceduti per monetizzare. In dubbio anche Ricci, forse andrà in prestito. Questi elementi quindi non faranno parte del ritiro bianconero ad Acquapartita. Domenica infatti ci sarà il raduno pre ritiro, dal 15 ricomincia la prossima stagione.
In difesa, Camporese firmerà in questi giorni, mentre Almici e Renzetti aspettano chiamate dalla A. Massimo Volta discuterà proprio tra oggi e domani il suo contratto nuovo con la Sampdoria. Appena ciò accadrà si saprà del suo destino. Il Corriere Romagna invece dichiara che Fossati sta riflettendo sul Cesena, anche lui vorrebbe giocare in massima serie.
Giovani. Mariani, Forte ed Urso sono diretti al Santarcangelo. I primi due hanno già accettato, mentre l'altro ci sta pensando se accettare l'offerta. Martinelli è diretto anche lui verso i clementini (La Voce di Romagna) se firmerà per il Cesena (rinnovo biennale), altrimenti se andrà a Parma potrebbe accasarsi a Rimini.
Il Corriere Romagna riferisce che Paolini e Canini sono stati ceduti in comproprietà rispettivamente a Parma e Brescia, mentre giungeranno in Romagna Adorni (diretto al Renate) e Rini.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti