venerdì 5 luglio 2013

News Ac Cesena 05-07-13

Corriere Romagna - Il nuovo Cesena sta prendendo forma
Il Resto del Carlino - Tonucci ha deciso bene
La Voce - Lugaresi quell'addio ci è costato caro
Qui Villa Silvia - Giorgio Lugaresi ha promesso battaglia legale sia per il Lodo Giampaolo, sia per la buona uscita richiesta da Luca Mancini, cifra vicina ai 250 mila euro. Nessun patteggiamento sarà in atto con questi due personaggi. Ancora non si sa la data del rinvio dal Tribunale Sportivo per la sentenza contro l'ex allenatore, attualmente accasatosi al Brescia.

Ad iscrizione al campionato avvenuta, Augusto Balestra, Fabio Fabbri, soci di Orienta Partners, hanno rassegnato le proprie dimissioni dal Cda del Cesena Calcio. L'assemblea ordinaria di ieri ha messo quindi fine a questo rapporto, mentre è stato ratificato ufficialmente l'ingresso di Checchia e Mariotti come reppresentanti di "Cesena per Sempre".
I prossimi passi saranno due: ricostruire il capitale sociale ed accompagnare verso l'uscio Igor Campedelli, ha in mano ancora il 37,4 delle quote.

Ufficiale - Dopo un mese di trattative Davide Succi ha rinnovato il contratto sino al 2016, con la spalmatura del suo attuale ingaggio.

Ufficiale - Rinnovato col Siena il prestito di Manuel Coppola. Anche per lui c'era la certezza di una conferma, ed il riscatto è fissato per 400mila euro di metà cartellino.

Notizie calciomercato. Il mercato di B è esploso e il Cesena si è scatenato (super articolo de La Gazzetta dello Sport). Il d.s. Foschi a Milano ha definito gli arrivi di Camporese dalla Fiorentina (prestito secco), Zè Eduardo dal Parma (era al Padova, prestito con diritto di riscatto della metà) e De Feudis (un ritorno, pure lui da Padova) a titolo definitivo, con firma fino al 2015. Sempre ieri il Cesena ha rinnovato il prestito con diritto di riscatto della metà per 400 mila euro (in questa stagione era di 700mila!), D'Alessandro dalla Roma, che sembrava destinato al Brescia (ieri incontro dei suoi procuratori a Cesena, Corriere Romagna).
In attacco Bisoli rivorrebbe Granoche, mentre per il centrocampo occhio al possibile arrivo di Fossati dal Milan (era ad Ascoli).
Il Resto del Carlino identifica in Bendetti un rinforzo in difesa, mentre ecco arrivare i due Alhassan: Masahudu (Udinese) e Moro (Genoa).
Vengono smentiti Valoti e Morrone, mentre Abbruscato non interessa più, Succi ha rinnovato. L'obiettivo numero uno, superato Said, è Pavoletti (Sassuolo) ma ci sono offerte dalla A.
Marco Paolini è diretto in prestito al Forlì.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti