mercoledì 3 luglio 2013

News Ac Cesena 03-07-13

Corriere Romagna - Brescia - Cesena di luglio può finire 2-0
Il Resto del Carlino - Granoche ha detto sì
La Voce - Giaccherini: "Dietro la mia ascesa c'è Bisoli"
Qui Villa Silvia - Per il settore giovanile, come riferisce il Corriere Romagna, la società sta cercando altri campi d'allenamento olte al quartier generale di Villa Silvia. Si ipotizzano quindi: Ponte Ospedaletto o la Polisportiva Fiorenzuola.

Altri lavori di manutenzione e migliorie saranno effettuati a Villa Silvia. Il centro sarà ad hoc per i giovani e la loro crescita. La palestra sarà totalmente rimessa a nuovo, sotto la responsabilità di Technogym, sponsor negli anni a venire per il settore giovanile bianconero.

Ufficiale - Denis Tonucci ha firmato un contratto biennale con l'Ajaccio, in Ligue 1 francese. Dopo essersi svincolato a parametro zero, approda all'estero nel club allenato da Ravanelli. Giusta l'indiscrezione raccolta da La Voce di Romagna che per prima ha divulgato l'affare.

Ufficiale - Gianluca Turchetta giocherà la prossima stagione al Sud Tirol Alto Adige, dove da gennaio sino a fine campionato ha militato. Il prestito è secco.

Ufficiale - Luka Krajnc ha firmato un contratto di prestito con la società di Corso Sozzi. Il difensore approda quindi in Romagna.

Notizie calciomercato. E' piacevole scrivere che gli accordi per Succi e Granoche finalmente si sono trovati, per esultare però aspettiamo l'ufficialità. L'ex Palermo spalmerà il contratto su tre anni, mentre El Diablo arriverà nuovamente in prestito.
Da "Lo sai che?" di Sportitalia, rimbalza ancora il nome di Fossati. Su di lui però ci sono anche Cagliari, Sampdoria e Chievo Verona.
La bomba della giornata però è sganciata da La Gazzetta dello Sport: il capitano del Parma, Stefano Morrone, potrebbe lasciare i ducali ed approdare in B. Sarebbe davvero un colpo grosso, però sembrano le solite voci da corridoio...
In difesa rimane da monitorare Camporese, mentre a destra via libera ad Almici e a sinistra Renzetti. Si aspetta ancora di sapere qualcosa dalla Sampdoria per Volta, mentre Paci è diretto (come D'Alessandro) a Brescia. L'interessamento per Lisuzzo è stato smentito.
A centrocampo sono in standby le trattative per Zè Eduardo, Nadarevic e De Feudis.
Altri due nomi nuovi in avanti. Pavoletti e Falcinelli, scrive il Corriere Romagna, sono in uscita dal Sassuolo, mentre Il Resto del Carlino ipotizza l'approdo del 20enne Belotti, ma è più una scommessa..
Giovani. Rosetti ha attirato la dirigenza della Giacomense, mentre Cicarevic, Bangoura e Lolli hanno firmato un pre contratto: il Cesena nel giro di un anno li sottoporrà a regime di professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti